Givova Ladies, coach Ottaviano: “Dobbiamo imparare a cercarci di più e a non forzare tiri su tiri”

Trasferta amara per la Givova Ladies al PalaZauli, la Polsportiva Battipagliese si impone 45-40 sulle...

LEGGI ANCHE

Trasferta amara per la Givova Ladies al PalaZauli, la Polsportiva Battipagliese si impone 45-40 sulle neroarancio, le parole di coach Ottaviano

Nello scenario del PalaZauli finisce con il successo delle ragazze di casa, dirette da Federica Di Pace, il match numero dodici delle NeroArancio che perdono con il punteggio di 45-40.

Le Givova Ladies partono con Sicignano, Pastena, Iozzino, Sapienza e Panteva in quintetto mentre Federica Di Pace, costretta a rinunciare a quattro sue atlete (De Rosa, Mazza, Cremona, Scarpato) impegnate con la Treofan in A1, parte con De Feo, Panniello, Opacic, Germano e Patanè sul parquet.

Queste le dichiarazioni di coach Nicola Ottaviano a fine partita: “Complimenti a Battipaglia!.Nonstante la squadra dimezzata ha fatto una signora partita e ci ha messo in seria difficoltà. Dobbiamo imparare a cercarci di più e a non forzare tiri su tiri. I primi due quarti sono stati inguardabili, poi abbiamo provato a sistemare le cose ma alla lunga le energie sono venute a mancare. Voglio e pretendo qualcosa in più da chi esce dalla panchina, ho parlato nello spogliatoio con le ragazze, c’è un percorso da fare, ci sono ancora tante partite e bisogna lavorare specialmente sulla mentalità e non si devono abbattere davanti alle difficoltà”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare