Givova Ladies, coach Ottaviano: “Dobbiamo fare risultato e ritornare alla vittoria”

La Givova Ladies pronta a ritornare sul parquet del PalaFusco di Angri per riscattarsi dopo...

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies pronta a ritornare sul parquet del PalaFusco di Angri per riscattarsi dopo quattro sconfitte consecutive, queste le parole dell’head coach Nicola Ottaviano

Primo match interno del 2019 per le Givova Ladies del patron Antonio Prete che ospitano al PalaFusco di Angri le Pantere JuveCaserta Accademy, prime in classifica a pari merito con la Polisportiva Battipagliese (che ha disputato una gara in meno).

La contesa che farà partire la gara numero undici del campionato NeroArancio sarà alzata alle ore 19:40 dai signori Alessandro Margarita di Salerno e Alessandro Meo di Angri e vedrà le ragazze del giemme Maurizio Prete provare a sfatare il tabù che le ha viste perdenti nelle ultime quattro gare disputate a cavallo della pausa invernale contro Banca Stabiese, Capri, Marigliano e Ariano Irpino. Per farlo proveranno a mettere il cuore oltre l’ostacolo casertano con le “ospiti” che hanno ottenuto 7 vittorie e 3 sconfitte nel loro ruolino di marcia, riuscendo a vincere la gara di andata 50-45 disputata a Casagiove lo scorso 11 novembre.

A parlarci delle sue sensazioni personali in vista della gara valevole per il quarto turno di ritorno della regular season ci pensa il coach delle Givova Ladies, Nicola Ottaviano: “La gara di sabato sarà importantissima, dobbiamo fare risultato e ritornare alla vittoria dopo 4 ko consecutivi. Le ragazze si sono allenate tutta la settimana con intensità e concentrazione e sono sempre convinto che hanno un potenziale enorme, devo essere bravo io ad aiutarle ad esprimersi al massimo delle loro potenzialità. Le ultime quattro partite di ritorno saranno altrettante finali per noi, pensiamo una partita alla volta, con sudore, voglia e concentrazione possiamo invertire la rotta”.

 

La JuveCaserta Accademy è diretta da coach Palmisani e annovera tra le proprie fila le seguenti atlete: Scarpati, Margio, Romano, Esposito, Popolo, Tesone, De Rosa, Gulia, Santabarbara, Alberto, Moroso e Prota.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare