Givova Ladies, coach Ottaviano: “Abbiamo disputato una buona partita, ma siamo solo all’inizio”

 La Givova Ladies nella prima uscita prestagionale supera la Ants Viterbo dopo un overtime conquista...

LEGGI ANCHE

 La Givova Ladies nella prima uscita prestagionale supera la Ants Viterbo dopo un overtime conquista la finale semifinale del quadrangolare Pink Is Better League 2018

Nello scenario del Pala Colle La Salle di Roma, la Givova Ladies vince la seconda semifinale del quadrangolare Pink Is Better League 2018 al cospetto dell’Ants Viterbo con il punteggio finale di 66-63 dopo un tempo supplementare e raggiunge in finale l’Integris Elite Roma di coach Prosperi che nella prima semifinale aveva avuto la meglio, facilmente, dell’Aprilia 89-50.

Queste le parole di coach Ottaviano a fine gara: “Ho fatto ruotare le ragazze e ho avuto ottime risposte da tutte, anche quando siamo andati sotto non abbiamo mollato e ho visto la giusta reazione della squadra. Sono soddisfatto di come ci siamo comportati sui due lati del campo, ma chiaramente siamo solo all’inizio e tanti aspetti li cureremo poi, tipo nel migliorare sugli aiuti in difesa, e questo verrà solo con la conoscenza tra loro in campo. Nell’overtime ho lasciato ampio spazio di agire per vedere come si comportava la squadra e mi è piaciuto ciò che ho visto. Nel complesso una buona partita quella che abbiamo disputato”.

Donna: Il Cortometraggio di Antonio Sessa Contro la Violenza sulle Donne a Castellammare di Stabia

Scopri il potente cortometraggio 'Donna' di Antonio Sessa, presentato alla Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia il 8 marzo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare