Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
nicola ottaviano coach givova ladies scafati basket
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Contro Marigliano partita importante per la classifica”

La Free Basketball targata Givova Ladies torna a giocare tra le mura amiche del PalaFusco di Angri, le parole del coach Nicola Ottaviano

Archiviate le sconfitte di Castellammare di Stabia e Capri, le Givova Ladies tornano sul parquet tra le “mura amiche” del PalaFusco di Angri per affrontare l’ultimo match del 2018 ospitando la New Cap Marigliano di John Caruso con palla a due alle ore 19:00 di domani, sabato 15 dicembre. In un campionato sempre più equilibrato con sei delle otto squadre partecipanti racchiuse in soli 4 punti in vetta alla classifica, le ragazze in nero arancio vogliono ritrovare il successo e per presentare il match abbiamo ascoltato le parole di coach Nicola Ottaviano:

Domani sarà una partita fondamentale, dopo due trasferte ritorniamo finalmente fra le mura amiche e non dobbiamo sottovalutare Marigliano che è una squadra compatta, lotta fino alla fine in ogni match e dobbiamo tenere alta la concentrazione. Le ragazze si stanno allenando bene e vogliono ritornare alla vittoria, sono due punti importanti per la classifica e noi siamo pronti a conquistarli”.

La New Cap ha 4 punti in classifica frutto di 2 successi e 6 sconfitte, le atlete del roster mariglianese, allenate da John Caruso, sono: Fabiana Fedele, Lucia Di Cuonzolo, Francesca Minadeo, Ilaria Ugon, Ilaria Iorio, Federica Iacovelli, Raffaella Esposito, Antonia Merola, Sara Sollitto, Chiara Manganiello e Giordana Bonavolontà.

Arbitreranno l’incontro i signori Roberto D’Andrea e Mauro Sacco di Salerno. La gara sarà trasmessa in diretta dalla pagina Facebook Free Basketball a partire dalle ore 18:55.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania