Quantcast

coach Nicola Ottaviano ariano irpino givova ladies free basketball (24)
Foto di Antonio Gargiulo
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Contro Ariano usciamo a testa alta e pronti per la prossima partita”

Trasferta amara contro Farmacia del Tricolle Ariano Irpino per la Free Basketball targata Givova Ladies: queste le parole di coach Ottaviano

Nello splendido scenario del PalaSport di Ariano Irpino inizia con una sconfitta per 75-47 il 2019 delle Givova Ladies impegnate nell’impossibile trasferta sul parquet del rullo compressore Farmacia del Tricolle, giunta alla quinta vittoria consecutiva. Il team NeroArancio che ha visto esordire l’ultima arrivata, Chiara Pastena, ha comunque messo insieme un’ottima prestazione ed ha tenuto testa alle più quotate ed esperte avversarie per almeno tre quarti di gara nonostante l’assenza di Maria Giuseppone, costretta all’assenza dalla necessità della Dike Napoli di averla nel proprio roster nella trasferta di Empoli.

A fine gara l’head coach Nicola Ottaviano dichiara:

Quando si inizia un progetto sulle giovani bisogna avere il coraggio di portarlo avanti anche a costo di perdere di vista, per qualche tempo, i risultati. Sono contento per l’atteggiamento avuto dalle mie ragazze in campo perché quella di Ariano era una partita difficile ma non abbiamo mai mollato anche quando il punteggio ci vedere soccombere nettamente.

Le ragazze hanno lottato su tutti i palloni e sono orgoglioso di loro. Commentando il match dico che nei primi due quarti sono anche entrati tiri importanti e questo ci ha portato a rimanere in partita. Poi dopo non abbiamo più trovato il fondo della retina e abbiamo subito un mega parziale, ma ho visto buone cose e tanti miglioramenti da parte delle ragazze, quindi usciamo a testa alta e pronti per la prossima partita”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania