Quantcast

Banner Gori
coach Nicola Ottaviano todis salerno basket givova ladies (44)
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Ci attende un match importante contro Battipaglia, noi pronti a dare il massimo”

La Givova Ladies pronta ad ospitare al PalaFusco di Angri la Polisportiva Battipagliese, queste le parole di coach Nicola Ottaviano

Sabato 9 marzo, ore 19,40, è questo l’appuntamento in calendario e prevede la terza gara della fase ad orologio per il quintetto NeroArancio del G.M. Maurizio Prete. Al PalaFusco è di scena la Polisportiva Battipagliese di patron Rossini, per la quarta sfida stagionale, la terza nell’impianto di casa delle Givova Ladies, con l’obiettivo di continuare a migliorare l’affiatamento e concludere al meglio il campionato di serie B, provando a bissare il successo di sabato scorso, ottenuto contro la Todis Salerno.

Queste le dichiarazioni di coach Nicola Ottaviano in vista della sfida contro la capolista: “Sabato ci aspetta un test importante, sfortunatamente arriviamo al match decimati al massimo, ma chi sarà in campo so che darà il 100% e getterà il cuore oltre l’ostacolo. Ci proveremo con tutte le forze a contrastare la corazzata Battipagliese”.

La gara sarà arbitrata da Arianna del Gaudio di Massa di Somma e Giulio Mattera di Napoli, mentre i tre precedenti stagionali si sono disputati il 17 novembre 2018 al PalaFusco con il successo Givova Ladies 65-60, il 26 gennaio 2019 al PalaZauli con il finale di 45-40 per il quintetto allenato da Federica di Pace e in Coppa Campania il 14 febbraio 51-61 per le battipagliesi al PalaFusco.

La Polisportiva Battipagliese è imbattuta dallo scorso 4 dicembre, perdendo il recupero di campionato a Capri con il punteggio di 70-56 e in stagione ha vinto 14 gare su 16 giocate tra campionato e Coppa Campania.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania