Givova Ladies, coach Ottaviano: “Chiudiamo il torneo come un ottimo test per lavorare al meglio”

La Givova Ladies conquista il secondo posto al primo torneo prestagionale Trofeo Pink Is Better...

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies conquista il secondo posto al primo torneo prestagionale Trofeo Pink Is Better League 2018, coach Ottaviano: “Abbiamo tratto delle buone indicazioni”

Finisce 63-22 la finale del Quadrangolare disputato sul parquet del Pala Colle La Salle di Roma tra la Givova Ladies e l’Integris Elite Roma di coach Prosperi Tante e tutte positive le indicazioni che coach Nicola Ottaviano ha potuto constatare dopo poco meno di un mese di lavoro al cospetto di una compagine di serie superiore.

Queste le parole di coach Ottaviano al termine del match che commenta così la prestazione della sua squadra: “Abbiamo tratto delle buone indicazioni ed abbiamo lavorato molto meglio in difesa dove spesso ci siamo aiutati nei momenti di difficoltà. Subiti più di 60 punti ma contro una squadra che gioca l’A2 non potevamo fare meglio di così, migliorare l’atteggiamento sul lottare sempre anche se andiamo sotto nel punteggio, ma questo toccherà a me farlo capire alle ragazze. In attacco vogliamo e dobbiamo fare meglio ma questo verrà solo lavorando insieme e in queste prime settimane, avendo lavorato molto a livello atletico, ma di pallacanestro ne abbiamo fatta poca e dunque chiudiamo questa due giorni come un ottimo test per lavorare al meglio per il nostro futuro. Ci dobbiamo conoscere ancora e per gli schemi offensivi servirà lavorare insieme come stiamo facendo. Il punteggio di oggi conta poco, ma posso dire che comunque sono contento. Per le ragazze devo ringraziare tutte e anche chi è entrata dalla panchina ha ben figurato lavorando bene, questo mi rende orgoglioso e sicuro di poter fare sempre dei cambi perché chi è entrata dalla panchina si è fatta trovare pronta”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare