Givova Ladies, coach Ottaviano: “Stiamo preparando la gara nei dettagli, per portare a casa due punti fondamentali”

La Givova Ladies si prepara alla trasferta a Castellammare di Stabia, coach Ottaviano: “Domani sarà...

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies si prepara alla trasferta a Castellammare di Stabia, coach Ottaviano: “Domani sarà una partita fondamentale”

Settima partita e terza trasferta stagionale per le Givova Ladies allenate da coach Nicola Ottaviano che chiudono il girone di andata della regular season affrontando la trasferta nella vicina Castellammare di Stabia dove al PalaSeveri ci sarà la sfida contro l’Asd Basket Femminile Stabia targato Banca Stabiese.

Come di consueto nel pre view del prossimo match di campionato, le parole di coach Nicola Ottaviano che dichiara:

Domani sarà una partita fondamentale, affrontiamo un’altra squadra giovane, la più giovane del campionato con un’atleta come Potolicchio che nel momento del bisogno si carica letteralmente la squadra sulle spalle. Stiamo preparando la gara nei dettagli, per portare a casa due punti fondamentali per la classifica. Dobbiamo restare unite e continuare a difendere come abbiamo fatto contro Battipaglia per dare continuità al lavoro che stiamo svolgendo durante queste settimane”.

 

Le avversarie

L’Asd Basket Femminile Stabia, sponsorizzata Banca Stabiese, diretta dal presidente Gaetano Manco è allenata da coach Mauro Cavaliere che allena un roster composto da due veterane come Raffaella De Rosa e Lella Potolicchio che fanno da chiocce ad un gruppo di ragazze di cui una sola classe 2000 come Carmen Scala e tante ragazze classe 2002 come Luisa Inverno, Greta Monda, Miriana Mascolo, Irene Paduano, Chiara Somma, Rita Stigliano, Dioma Sele, Elena Tasevska, Matea Atanasovska e Ida Cannavale a cui si aggiungono tre nate nel 2003 come Sara Seka, Martina Sammarco e Antonia Borriello.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare