Quantcast

nicola ottaviano givova ladies
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Contro Caserta dobbiamo stare attenti, ma noi siamo pronti a giocare”

La Givova Ladies in scena a Casagiove contro la Juve Caserta Accademy, coach Ottaviano: “Palmisani legge benissimo le partite e sa quando e cosa cambiare durante il match”

Tempo di tornare sul parquet per le ragazze della società Free Basketball targate Givova Ladies che al Palazzetto dello Sport di Casagiove in via Fortuna affrontano la Juve Caserta Accademy.

La palla a due sarà alzata dai signori Giuseppe Formato di Maddaloni e Mattia Mandato di San Nicola la Strada alle ore 18,00 di domenica 11 novembre in un match di alta classifica visto che dopo tre giornate di campionato le nero arancio sono a sei punti mentre il quintetto di Terra di Lavoro è a quattro con due successi (ottenuti contro Salerno, 72-44, e a Castellammare di Stabia, 59-38) e una sconfitta all’esordio contro l’altra imbattuta, Battipaglia (55-32).

A presentare il giudizio sul quarto match del campionato delle Givova Ladies ci pensa coach Nicola Ottaviano che dichiara:

Dopo i test superati brillantemente contro Capri, Marigliano ed Ariano, ora ci attende il match contro Caserta, forse, il roster più esperto del girone, siccome molte ragazze giocano insieme da sempre. I nostri avversari hanno in panchina Palmisani, in primis un grande uomo, amico e super coach. Giocare contro di lui è un onore, dovremmo stare attenti e concentrati per tutto l’arco della gara. Palmisani legge benissimo le partite e sa quando e cosa cambiare durante il match. Non vedo l’ora di scendere sul parquet, noi siamo pronti”.

Questo il roster a disposizione di coach Massimiliano Palmisani: Scarpati, Maggio, Romano, Esposito, Popolo, Tesone, Gulia, De Rosa, Santabarbara, Alberto, Moroso, Prota.

La sfida di Casagiove sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook, Free Basketball a partire dalle ore 17:55.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania