Quantcast

oach Nicola Ottaviano juve caserta accademy givova ladies free basketball (23)
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Affronteremo a viso aperto e senza paura le nostre avversarie”

La Givova Ladies si prepara alla prossima sfida di campionato contro l’imbattuta Treofan Givova Battipaglia, coach Ottaviano: ” Quella di domani sarà una bella partita”

Assimilata la prima sconfitta in campionato, e ottenuto in settimana il transfer dalla Fiba per poter schierare la giovane play-guardia bulgara Anna Stoyanova, la Givova Ladies Free Basketball è pronta a cercare riscatto sul parquet ‘amico’ del PalaFusco di Angri contro la Treofan Givova Battipaglia.

Com’è consuetudine, coach Nicola Ottaviano presenta il prossimo incontro, affermando:

Archiviata la sconfitta con Caserta, le ragazze sono ritornate in campo ad allenarsi in una maniera incredibile, con tanta voglia di lavorare. Mi è piaciuto il loro atteggiamento, sono rimaste positive e con voglia di combattere senza portarsi ‘quella sconfitta’ sulle spalle che ci sta tranquillamente. Conosciamo le insidie che presenta questa partita contro Battipaglia che ritengo la squadra più attrezzata del campionato. È l’unica un gradino più in alto rispetto a tutte le altre. Le affronteremo a viso aperto e senza paura. Credo che sarà una bella partita, anche da guardare, siccome in campo ci saranno tante giovani atlete dal sicuro avvenire che speriamo un giorno possano salire di categoria, lo meriterebbero sia le loro sia le nostre giocatrici per i sacrifici che fanno tutti i giorni”.

Arbitreranno il match i signori Luigi Cerciello di Mariglianella e Alessandro Meo di Angri.

Il team battipagliese è allenato da coach Federica Di Pace e annovera tra le sue fila le seguenti atlete: Cremona, Bisogno, Scarpato, Sasso, De Feo, Panniello, Opacic, Mazza, Patanè, Germano, De Rosa e Di Martino.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania