Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
coach nicola ottaviano ariano irpino givova ladies free basketball (12)
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Abbiamo perso per delle distrazioni, ora dobbiamo essere bravi a restare concentrati”

Esordio amaro per la Free Basketball Givova Ladies, costretta a cedere il passo alle Pantere JuveCaserta Academy, queste le parole di coach Nicola Ottavino

Nello scenario del Palazzetto dello Sport di Viale Medaglie d’Oro a Caserta è iniziata la “Fase ad Orologio” delle Givova Ladies che dopo una partita combattuta punto a punto si sono arrese alle più esperte Pantere JuveCaserta Academy. Orfane della capitana Valentina Iozzino, in panchina al seguito delle sue compagne per sostenerle come sempre, le ragazze in NeroArancio sono state battute con il punteggio di 47-44 mostrando comunque grandi miglioramenti in tutte le giovani atlete a disposizione di coach Nicola Ottaviano.

La cronaca del match ha visto partire le “Ladies” con Pastena, Sicignano, Codispoti, Gatti e Sapienza nello starting five mentre per il team di “Terra di Lavoro” Esposito, Scarpati, Margio, Romano e De Rosa hanno composto il quintetto di partenza.

Orgoglioso della prestazione delle sue atlete, a fine partita, coach Nicola Ottaviano afferma: “Abbiamo perso per 2/3 distrazioni ‘importanti’ e decisive nell’ultimo quarto, ma le ragazze hanno giocato bene fatta eccezione per un primo quarto un po’ sottotono, sbagliando anche canestri facilissimi. Poi, con l’andare avanti del match, abbiamo alzato i toni e mantenuta l’intensità in difesa che volevamo e così facendo è migliorata anche la fluidità offensiva. Come ho già detto in passato, dobbiamo essere bravi a lavorare per 40′. È il nostro obiettivo primario, in questo momento del campionato”.

Il prossimo impegno, con la seconda partita della fase ad orologio, vedrà la Givova Ladies ospitare al PalaFusco sabato 2 marzo la Todis Salerno alle ore 19:40.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania