Givova Ladies, Chiara Tinello: “Felice per questa opportunità”

Nuovo innesto in casa Givova Ladies Scafati, arriva la guardia classe 2000 Chiara Tinello: “In...

LEGGI ANCHE

Nuovo innesto in casa Givova Ladies Scafati, arriva la guardia classe 2000 Chiara Tinello: “In campo mi piace lottare fino alla fine lottando fianco a fianco con le mie compagne di squadra”

La società Givova Ladies Free Basketball è lieta di comunicare l’arrivo nel gruppo, per la stagione 2018-2019, dell’atleta Chiara Tinello, guardia classe 2000, in prestito annuale dalla Pallacanestro Moncalieri San Mauro.

Si tratta di un ulteriore rinforzo per completare un roster che dovrà affrontare tre campionati come quelli di serie B, under 20 e under 18, e per la neo guardia Nero Arancio, queste sono le prime parole all’inizio della sua nuova esperienza cestistica: “Per la prima volta mi allontano da casa e sono molto contenta di questa opportunità che coach Nicola Ottaviano mi ha dato, lo ringrazio tanto e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e lavorare con la mia nuova squadra. In campo sono una ragazza molto determinata che non si arrende davanti alle prime difficoltà, mi piace lottare fino alla fine lottando fianco a fianco con le mie compagne di squadra. Personalmente ho l’obiettivo di migliorare tecnicamente e proverò a metterci tutta me stessa per farlo. Nella mia carriera giovanile ringrazio la Pallacanestro Torino per avermi fatto crescere come persona, e la Pms per tutto ciò che ha fatto per me sia sul parquet sia nella mia crescita. L’allenatore a cui devo di più è Maurizio Salvemini, che mi ha allenato alla Pallacanestro Torino, mi ha insegnato tanto sia per apprendere qualcosa a livello cestistico sia sul piano morale e di vita. Quando esco dal parquet sono molto testarda e lunatica, come mi capita di far vedere anche in campo sono molto determinata. Penso che quest’anno si possa puntare in alto con la prima squadra e anche con la formazione giovanile. Ringrazio ancora la società e anche il coach per questa opportunità che mi stanno dando e spero che alle nostre partite ci saranno molti tifosi a sostenerci per raggiungere gli obiettivi che abbiamo”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare