Givova Ladies, Baglieri: “Battipaglia squadra ostica, ma daremo il massimo”

La Givova Ladies pronta a riscattarsi dopo la sconfitta contro la Juve Caserta Assimilata la...

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies pronta a riscattarsi dopo la sconfitta contro la Juve Caserta

Assimilata la prima sconfitta in campionato, e ottenuto in settimana il transfer dalla Fiba per poter schierare la giovane play-guardia bulgara Anna Stoyanova, la Givova Ladies Free Basketball è pronta a cercare riscatto sul parquet ‘amico’ del PalaFusco di Angri contro la Treofan Givova Battipaglia, imbattuta in campionato nelle prime tre gare disputate (deve recuperare una gara a Capri) dove ha regolato nettamente la Juve Caserta Accademy (55-32) e la New Cap Marigliano (73-32) in casa, e la Virtus Ariano Irpino (63-54)  in trasferta.

A parlarci del match ci pensa Sharon Baglieri, play delle nero arancio:

“L’inizio del campionato è stato buono, peccato per la sconfitta di Casagiove, però penso che siamo una buona squadra sempre vogliosa di allenarsi con intensità, grinta e carattere per migliorare giorno dopo giorno ed essendo una squadra nuova, dobbiamo conoscerci di più in campo per poter limare quei passaggi a vuoto dipendenti anche dall’amalgama che troveremo. Ci stiamo lavorando fin dai primi giorni di allenamento estivo. Parlando del prossimo match la squadra battipagliese è una delle più difficili da affrontare e non a caso, al momento, è l’unica squadra imbattuta. Giocano molto fisicamente, con le ‘mani addosso’ per 40 minuti di partita, ma noi dovremo essere brave a non soffrire troppo sotto questo aspetto. Personalmente non sono al 100%, nonostante questo cerco di dare sempre il massimo durante gli allenamenti in attesa di recuperare del tutto. Siamo un gruppo molto affiatato fuori dal campo e dobbiamo cercare di portare la stessa sintonia in campo. Ognuna di noi ha un potenziale importante e se riusciamo a mettere in campo sia la sintonia extra parquet sia la nostra forza, possiamo andare lontano e per questo ci stiamo allenando duramente”.

Erpen: Juve Stabia, grande unione tra squadra e staff tecnico

Horacio Erpen, ex attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare