Givova Ladies, Adriana Di Michele: “Felice ed orgogliosa del rinnovo”

Adriana Di Michela è la quinta riconferma in casa Givova Ladies Indosserà per il terzo...

LEGGI ANCHE

Adriana Di Michela è la quinta riconferma in casa Givova Ladies

Indosserà per il terzo anno consecutivo i colori della Givova Ladis Adriana Di Michele. Guardia classe 2001, nativa di Castellammare di Stabia ha iniziato la sua carriera nel Basket Team Stabia, dove ha militato per tre anni per poi passare nell’A.S.D. Stabia. Nell’estate del 2016 passa al Free Basketball Scafati.

Felice per la possibilità concessale dal club, Adriana afferma: “Quando mi hanno chiesto di continuare a difendere i colori neroarancio sono stata felice, orgogliosa e non ho avuto nemmeno un attimo di esitazione nell’accettare. La Givova Ladies è una società ambiziosa e per quest’anno spero che la squadra raggiunga gli obiettivi che ci sono sfuggiti, per pochissimo, l’anno scorso, nella finale play off. Il mio obiettivo personale è quello di fare la cosa che mi piace di più, ovvero divertirmi in campo e dare tutto quello che ho per la società, chiaramente punto a migliorarmi grazie al sacrificio e alla passione ma soprattutto con gli insegnamenti dello staff tecnico. Ringrazio la società per avermi dato fiducia per il terzo anno consecutivo e l’opportunità di essere in questo roster. Come sono fuori dal parquet? Sono ragazza abbastanza timida e riservata, all’interno del campo invece sono combattiva e decisa”.

 

Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare