Quantcast

nicola ottaviano givova ladies
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Al via il campionato U18 delle Givova Ladies, coach Ottaviano: “L’obiettivo è di far giocare sempre di più le nostre atlete”

Al via il campionato Under 18 delle Givova Ladies, al PalaFusco arriva la New Cap Marigliano, coach Ottaviano: “Sono sempre dell’idea che più si sta in campo e più si migliora”

Prende il via questa sera, al PalaFusco, con salto a due fissato per le ore 21:15, il campionato della categoria Under 18 della Givova Ladies Free Basketball che ospita sul parquet ‘amico’ del Primo Circolo Didattico Fusco di Angri, la New Cap Marigliano allenata da coach John Caruso.

Queste le parole di coach Nicola Ottaviano: “Stasera prende via il campionato dell’u18 che si preannuncia molto interessante. Noi partecipiamo con l’obiettivo di far giocare sempre di più le nostre atlete, farle crescere con quello che io definisco ‘un allenamento in più’. Sono sempre dell’idea che più si sta in campo e più si migliora, meglio una partita in più agonistica che un allenamento. Ai nastri di partenza a causa degli infortuni e di un tesseramento ancora non completato, avremo una squadra decimata, ma poco importa, ciò che conta è andare in campo e lavorare sulle cose che dobbiamo migliorare”.

Dopo l’esordio di questa sera, il secondo impegno per le giovanissime nero arancio sarà a Ponticelli, contro l’Azzurra Cercola, mercoledì 31 ottobre alle ore 20.15 alla Palestra B del PalaVesuvio.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania