FantaViviCentro, ecco i consigli per la 35° giornata di Serie A

Scudetto, Europa e salvezza: partite che promettono tanti bonus La trentacinquesima giornata del campionato di Serie...

LEGGI ANCHE

Scudetto, Europa e salvezza: partite che promettono tanti bonus

La trentacinquesima giornata del campionato di Serie A offre molti spunti per un fantacalcio ricco emozioni con la lotta scudetto, a distanza, tra Juventus Napoli pronte a darsi battaglia fino all’ultima giornata per portare a casa il titolo. Inter, RomaLazio a contendersi la Champions e una lotta salvezza da brividi tra VeronaSpal, Crotone, Chievo, Udinese e Cagliari.

Ecco i consigli della redazione di ViviCentro.it.

ROMA-CHIEVO
Di Francesco torna a cambiare parte della formazione con Juan Jesus, Dzeko e Kolarov tra i titolari. Restano, invece, in forte dubbio Perotti e Strootman, usciti malconci dalla gara contro il Liverpool.
Birsa, dopo la buona prova offerta contro l’Inter, potrebbe rientrare tra gli undici titolari a discapito di  Giaccherini. Castro prova a recuperare per rientrare dal primo minuto, mentre in avanti sarà ancora Pucciarelli il partner di Inglese.

CHI SCHIERARE: Dzeko, El Shaarawy – Inglese, Castro
CHI EVITARE: Juan Jesus – Tomoic, Hetemaj
POSSIBILI SORPRESE: Kolarov, Pellegrini – Cacciatore, Radovanovic

INTER-JUVENTUS
Potrebbe ritornare il turno di Candreva sull’out destro, ma resta sempre acceso il ballottaggio con Karamoh. A centrocampo recupera Vecino che potrebbe avere la meglio su Borja Valero per sostituire l’acciaccato Gagliardini. Rafinha confermato alle spalle di Icardi.
Tanti i dubbi per Allegri, a partire dal modulo. Chiellini è out e Rugani è pronto a prenderne il posto. In caso di 4-2-3-1, potrebbe essere sacrificato Matuidi che resta, comunque, in ballottaggio per un posto da titolare così come Cuadrado e Dybala.

CHI SCHIRARE: Perisic, Icardi – Mandzukic, Douglas Costa
CHI EVITARE: Cancelo, Vecino – Howedes, Rugani
POSSIBILI SORPRESE: Rafinha, Candreva – Higuain, Khedira

CROTONE-SASSUOLO
Tornano tra i titolare Rohden e Nalini al posto di Stoian e Ricci. Crociata ha smaltito la febbre e torna a disposizione di Zenga, ma partirà dalla panchina. Ancora infortunati Budimir e Benali.
Resta in dubbio Politano dopo il fastidio muscolare accusato in allenamento. Dell’Orco potrebbe prendere il posto di Adjapong squalificato mentre a sinistra c’è la conferma di Rogerio.

CHI SCHIERARE: Faraoni, Simy – Rogerio, Politano
CHI EVITARE: Capuano, Mandragora – Dell’Orco, Magnanelli
POSSIBILI SORPRESE: Martella, Trotta – Peluso, Mazzitelli

ATALANTA-GENOA
Tornano in gruppo Ilicic e Palomino, mentre resta ancora fermo Spinazzola. Masiello torna al centro della difesa mentre Barrow viene riconfermato accanto a Gomez.
Potrebbe trovare conferma la coppia Medeiros-Lapadula nell’attacco rossoblu, se così fosse resterebbero in panchina Pandev e Galabinov. In mediana è vivo il ballottaggio tra Rigoni e Bessa.

CHI SCHIERARE: Cristante, Gomez – Laxalt, Medeiros
CHI EVITARE: Hateboer, Toloi – Biraschi, Hilemark
POSSIBILI SORPRESE: Ilicic, Barrow – Lazovic, Rigoni

BENEVENTO-UDINESE
Djuricic e Brignola sosterranno Iemmello in attacco, in virtù dello squalificato Diabatè.  A centrocampo Sandro sarà coadiuvato da Cataldi e Viola. In difesa Letizia viene insidiato da Venuti.
Esordio in bianconero per il neo-tecnico Tudor. Il croato dovrà fare a meno dello squalificato Jankto che verrà sostituito da Fofana, Zampano e Adnan agiranno sulle fasce. In avanti giocherà la coppia Perica-Lasagna.

CHI SCHIRARE: Iemmello, Brignola – Lasagna, Barak
CHI EVITARE: Tosca, Viola – Larsen, Fofana
POSSIBILI SORPRESE: Letizia, Sandro – Zampano, Perica

BOLOGNA-MILAN
Lavorano parzialmente in gruppo Donsah e Destro, ma è molto difficile vederli contro il Milan. In caso di difesa a 3, Romagnoli sarà preferito a Mbaye. In avanti, pronto Di Francesco ad agire sulla destra.
Montolivo prenderà il posto dell’infortunato Biglia. Calhanoglu e Suso potrebbero rientrare dal primo minuto nel tridente insieme a Cutrone, in vantaggio su Kalinic e Andrè Silva.

CHI SCHIERARE: Palacio, Verdi – Suso, Cutrone
CHI EVITARE: Mbaye, Poli – Montolivo, Calabria
POSSIBILI SORPRESE: Dzemaili, Di Francesco – Calhanoglu, Kessiè

SAMPDORIA-CAGLIARI
Silvestre torna in difesa riprendendosi il suo posto con il ballottaggio sulla sinistra tra Strinic e Regini. In avanti da valutare le condizioni di Alvarez, Caprari e Zapata: in allerta Kownacki per affiancare Quagliarella.
I sardi recuperano Farias e Cossu, mentre perdono Miangue e Darsena. Pronto alla conferma Pisacane, mentre in mediana si rinnova il duello tra Ionita e Lykogiannis.

CHI SCHIERARE: Viviano, Quagliarella – Padoin, Pavoletti
CHI EVITARE: Bereszynski, Praet – Ceppitelli, Faragò
POSSIBILI SORPRESE: Ramirez, Kownacki – Sau, Cragno

VERONA-SPAL
In dubbio Romulo, ma sembra essere recuperabile per domenica. Sulla destra torna Ferrari dopo la squalifica. Di nuovo in gruppo Boldor, Buchel e Calvano. In avanti Cerci falso nove, può essere rilanciato Verde dall’inizio.
Tra i pali torna Gomis a causa dell’infortunio di Meret. Da valutare le condizioni di Vicari (pronto Simic in caso di forfait) e Schiattarella. Dovrebbero recuperare dai rispettivi acciacchi e partire dal primo minuto sia Grassi che Antenucci.

CHI SCHIERARE: Romulo, Fares – Paloschi, Antenucci
CHI EVITARE: Zuculini, Valoti – Cionek, Felipe
POSSIBILI SORPRESE: Caracciolo, Verde – Gomis, Kurtic

FIORENTINA-NAPOLI
Salta un turno Dabo dopo il rosso contro il Sassuolo. Sportiello e Pezzella tornano a ricoprire i rispettivi ruoli dal primo minuto. Recuperati in extremis Badelj e Thereau, mentre resta fuori per infortunio Vitor Hugo.
Milik prova ad insidiare Mertens per un posto da titolare accanto a Callejon e Insigne. Jorginho agirà in cabina di regia con Allan e Hamsik ai lati. Ancora panchina per Zielinski.

CHI SCHIERARE: Chiesa, Veretout – Koulibaly, Insigne
CHI EVITARE: Laurini, Milenkovic – Reina, Mario Rui
POSSIBILI SORPRESE: Biraghi, Saponara – Allan, Jorginho

TORINO-LAZIO
Fuori per squalifica Ansaldi, sarà sostituito da Molinaro. Ritrovano posto dall’inizio De Silvestri e Baselli. Resta da monitorare Iago Falque che lamenta una sofferenza muscolare, ma è stato da giovedì riaggregato in parte con la squadra.
Tornano arruolabili Luis Alberto e Murgia dopo il turno di stop forzato. Lo spagnolo è in ballottaggio con Felipe Anderson per agire alle spalle di Immobile. Il centrocampista, invece, potrebbe sostituire l’infortunato Parolo.

CHI SCHIERARE: Ljajic, Belotti – Luis Alberto, Immobile
CHI EVITARE: Burdisso, Rincon – Murgia, Radu
POSSIBILI SORPRESE: De Silvestri, Baselli – Marusic, Lucas Leiva

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare