FantaViViCentro, ecco i consigli per la nona giornata del vostro fantacalcio

Appassionati del Fantacalcio, torna anche questa settimana il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, rubrica in...

LEGGI ANCHE

Appassionati del Fantacalcio, torna anche questa settimana il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, rubrica in cui i nostri esperti, vi daranno consigli sulla formazione da inserire. Ecco le nostre scelte per la nona giornata del campionato di Serie A:

Sampdoria – Crotone

Occhio al duo formato da Quagliarella e Zapata, possono pungere la difesa del Crotone. Per i pitagorici dentro Rohden, fuori Izco.

Napoli – Inter

Gli azzurri saranno orfani di Insigne, ciononostante schierate Hamsik e Mertens. Per rendimento anche Allan vi aiuterà. Per i nerazzurri evitate Gagliardini e schierate Perisic, può essere una spina nel fianco per la difesa partenopea.

Chievo – Hellas Verona

Il derby scaligero riserva sempre tante sorprese, schierate gli attaccanti. Sarà una partita cattiva, quindi evitate i centrocampisti e difensori per rischi di malus.

Atalanta – Bologna

I bergamaschi arrivano dalla bella vittoria in Europa League e vorranno bissare il risultato europeo con una vittoria. Spazio per il Papu, per il Bologna schierate Di Francesco.

Benevento – Fiorentina

I sanniti sono ancora alla ricerca del primo punto in campionato. Di fronte avranno una Fiorentina in forma. Schierate Chiesa, un vero e proprio “must” per il vostro fantacalcio.

Milan – Genoa

Che sia la volta buona per il primo acuto in campionato per Andrè Silva? Inseritelo. Evitate i portieri.

Spal – Sassuolo

Altro derby per i ferraresi, questa volta contro i cugini neroverdi.  Borriello e Berardi sono da schierare assolutamente.

Torino – Roma

Il Torino sarà nuovamente orfano di Belotti, provate a schierare Niang, potrebbe darvi soddisfazioni. Per i giallorossi, Dzeko va sempre inserito.

Udinese – Juventus

Dybala viene da un periodo no,  con due rigori sbagliati, continuate a dargli fiducia, questa volta non vi deluderà. Bene anche Higuain.

Lazio – Cagliari

Immobile è da schierare senza pensarci due volte, come lo sono Luis Alberto e Milinkovic – Savic. Per il Cagliari, occhio a Pavoletti che si è svegliato in questo campionato.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare