FantaViviCentro, ecco i consigli per la 32° giornata di Serie A

Milan-Napoli e il derby di Roma infiammano il week-end Arriva la trentaduesima giornata di Serie A e...

LEGGI ANCHE

Milan-Napoli e il derby di Roma infiammano il week-end

Arriva la trentaduesima giornata di Serie A e con lei torna il gioco più amato in Italia: il fantacalcio. La redazione di ViviCentro cercherà di aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile. Vediamo le probabili formazioni e i nostri consigli.

CAGLIARI-UDINESE
Rastelli recupera Lykogiannis che, con il rientro di Cigarini in mezzo al campo, potrebbe sedere in panchina con Padoin dirottato sulla sinistra. Han torna tra i convocati, ma la coppia d’attacco sarà Sau-Pavoletti.
Oddo conferma Larsen e Lasagna tra i titolari. In attacco sono in ballottaggio Maxi Lopez e De Paul, col secondo in leggero vantaggio. In cabina di regia ci sarà il ristabilito Fofana, con ballottaggio tra Barak e Balic.

CHI SCHIERARE: Barella, Pavoletti – Lasagna
CHI EVITARE: Ceppitelli, Faragò – Larsen, Samir
POSSIBILI SORPRESE: Ionita – Jankto

CHIEVO-TORINO
Maran recupera Castro che prenderà il posto dello squalificato Giaccherini. Cacciatore rientra sulla destra della difesa, ristabilito anche Birsa che si gioca una maglia da titolare con Bastien.
Torna Rincon dalla squalifica, confermata la difesa a tre con Moretti in pole su Bonifazi per affiancare Burdisso e N’Koulou. Non al meglio Ljajic, pronto Obi a centrocampo, con Baselli che vestirebbe i panni del trequartista.

CHI SCHIERARE: Inglese, Castro – Belotti, Iago Falque
CHI EVITARE: Tomovic, Bastien – Obi
POSSIBILI SORPRESE: Cacciatore, Bani – Ansaldi, Baselli

GENOA-CROTONE
Fuori per squalifica Rigoni, sarà sostituito da Cofie. Izzo e Biraschi sono fuori per infortunio ma recuperano Rosi e Miguel Veloso. In attacco Galabinov e Lapadula sono in cerca di una maglia per affiancare Pandev.
Zenga perde Capuano per squalifica e sarà sostituito da Ajeti. Simy cerca conferma tra i titolari. Non al meglio Barberis, in preallarme Rohden. In gruppo Izco e Simic.

CHI SCHIERARE: Laxalt, Pandev – Simy, Trotta
CHI EVITARE: Cofie, Hiljemark – Ajeti, Barberis
POSSIBILI SORPRESE: Lazovic, Zukanovic – Ricci, Mandragora

ATALANTA-INTER
Gasperini cambia in attacco: dentro Cornelius al fianco di Gomez, squalificato infatti Petagna. Lavoro personalizzato a Zingonia per Palomino, Rizzo, Ilicic e Spinazzola, non convocati. Il ristabilito Caldara contende una maglia in difesa a Mancini.
Rafinha riprende posto nell’undici titolare. Spalletti perde per squalifica Brozovic che sarà sostituito da Borja Valero. Proveranno a stringere i denti gli acciaccati Miranda e Candreva, ma si tengono pronti rispettivamente Ranocchia e Karamoh.

CHI SCHIERARE: Gomez – Perisic, Icardi
CHI EVITARE: Hateboer, Gosens – Miranda
POSSIBILI SORPRESE: Cornelius – Karamoh

FIORENTINA-SPAL
Thereau recupera dall’infortunio ma partirà dalla panchina. In attacco Chiesa e Simeone dal 1′ supportati da Saponara. In difesa duello Milenkovic-Laurini.
Vicari torna al centro della difesa dopo la squalifica. In mezzo al campo agirà Viviani con Everton Luiz complice le indisponibilità di Schiattarella e Grassi.

CHI SCHIERARE: Chiesa, Simeone – Antenucci
CHI EVITARE: Milenkovic – Everton Luiz
POSSIBILI SORPRESE: Saponara – Meret

BOLOGNA-VERONA
Recuperano Destro e Nagy mentre si fermano Donsah per un problema al ginocchio e Torosidis per un problema muscolare. Puntano a ritrovare posto dall’inizio Dzemaili a centrocampo e Mbaye in difesa.
Superato l’infortunio, Valoti contende il posto a Zuculini in mediana. Bianchetti cerca conferma in difesa mentre avanti Cerci potrebbe agire anche da falso nove con Aarons a supporto.

CHI SCHIERARE: Verdi, Di Francesco – Romulo
CHI EVITARE: Mbaye – Valoti
POSSIBILI SORPRESE: Masina – Vukovic

MILAN-NAPOLI
Gattuso in emerganza per la difesa per la squalifica di Bonucci e l’infortunio di Romagnoli. Avanti potrebbe essere schierato Andrè Silva dall’inizio, ma Kalinic pare aver ritrovato nuova linfa e si tiene pronto anche Cutrone.
Mario Rui salterà la gara per squalifica, al suo posto sarà dirottato Hysaj con Maggio che agirà sulla destra. Tornano al loro posto dopo le squalifiche Albiol e Jorginho. In avanti Milik scalda i motori.

CHI SCHIERARE: Suso, Bonaventura – Mertens, Insigne
CHI EVITARE: Zapata, Musacchio – Maggio
POSSIBILI SORPRESE: Calabria – Allan

SASSUOLO-BENEVENTO
Tornano dalle squalifiche Adjapong e Magnanelli: il primo potrebbe essere adattato sulla destra al posto dell’infortunato Lirola, mentre il secondo rileverà l’infortunato Sensi in cabina di regia. Avanti Berardi con Politano.
In difesa torna Letizia. In attacco conferma per Diabatè ed al suo fianco potrebbe trovare posto Iemmello. Rischiano una iniziale panchina, invece, Viola e Cataldi.

CHI SCHIERARE: Berardi, Politano – Diabatè, Iemmello
CHI EVITARE: Lemos, Missiroli – Djuricic, Tosca
POSSIBILI SORPRESE: Rogerio – Sagna

JUVENTUS-SAMPDORIA
Tornano dal primo minuto Buffon, Chiellini, Khedira e Higuain. Confermato dal primo minuto Dybala. Possibile convocazione per Bernardeschi e Barzagli, mentre è fermo De Sciglio.
Sulle corsie esterne di difesa agiranno Sala e Regini a causa della squalifica di Bereszynski e l’infortunio di Murru. Sulla trequarti Ramirez potrebbe tornare titolare dietro a Quagliarella e Zapata.

CHI SCHIERARE: Dybala, Mandzukic – Quagliarella
CHI EVITARE: Chiellini – Sala, Regini
POSSIBILI SORPRESE: Cuadrado, Pjanic – Ramirez, Torreira

LAZIO-ROMA
Lulic ha recuperato dall’infortunio e tornerà titolare così come Marusic. Ritorna Parolo in mediana, mentre avanti staffetta Luis Alberto-Felipe Anderson.
Recuperano Under e Perotti che dovrebbero riuscire a prendere posto in panchina. In regia De Rossi, tornano titolari in campionato anche Florenzi e Kolarov.

CHI SCHIERARE: Immobile, F. Anderson – Dzeko, Nainggolan
CHI EVITARE: Lulic, Radu – J. Jesus, Strootman
POSSIBILI SORPRESE: Marusic – Schick

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare