Eccellenza-Procida: ” Fragiello e Roghi firmano la vittoria con il Real Albanova

Prima vittoria esterna per il Procida che, con un gol per tempo, vince sul campo...

LEGGI ANCHE

procida calcio

Prima vittoria esterna per il Procida che, con un gol per tempo, vince sul campo dell’Albanova. Dopo una parata di Lamarra, che devia in corner un tiro in diagonale di Ferrara, al 29′ arriva il vantaggio biancorosso. La Torre colpisce la palla con le mani in area di rigore, con l’arbitro che indica il dischetto. Fragiello, dagli undici metri, non sbaglia portando così il Procida in vantaggio col suo terzo gol stagionale. Al 44’ Spilabotte serve Dodò con un preciso passaggio filtrante, l’attaccante capoverdiano calcia in diagonale ma si vede respingere la conclusione dall’ottimo intervento a terra di Ciccarelli. Il primo tempo si chiude con il Procida in vantaggio e nella ripresa, dopo appena tre minuti, l’Albanova prova a reagire con una punizione dalla distanza di La Torre che si perde alta sopra la traversa. Al 6’ bella azione di Cariello sulla sinistra, il suo cross arriva sul destro di De Giorgi che però calcia di poco a lato. Al 26’ il Procida sfiora nuovamente il raddoppio: Del Prete fugge sulla sinistra e, appena all’ingresso in area, prova la conclusione di sinistro che si stampa sul palo. Al 36’ cross profondo di Dodò, dall’altro lato arriva il neoentrato Roghi che, da pochi passi, manda a lato con la testa. Gol rimandato di pochi minuti, con l’asse Dodò-Roghi che si rinnova: l’esterno capoverdiano se ne va sulla sinistra e serve al centro il compagno di squadra, per il quale è un gioco da ragazzi depositare la palla nella porta sguarnita. Il Procida chiude così la partita e porta a casa tre punti preziosi.

REAL ALBANOVA 0 – 2 ISOLA DI PROCIDA

REAL ALBANOVA: Ciccarelli, Cimmino, Orientale (16′ st Aprile), La Torre (17′ st, Coppola), Silvestro, Cuomo, Marzocchi, Trematerra, Ascione, Ferraro, Verdone (35′ st Salemme). (In panchina Palma, Punziano, Diana, Brogna) All. Potenza

ISOLA DI PROCIDA: Lamarra; Chiaro, Micallo, De Giorgi, Del Prete; Dodò, Rinaldi, Cariello (35′ st Roghi), Agata; Spilabotte (15′ st Muro), Fragiello (47′ st Ammendola). (In panchina Bardet, Bacio Terracino, Viscardi, Mottola) All. Cibelli

ARBITRO: Domenico Mirabella della sezione di Napoli (assistenti Domenico Castaldo di Frattamaggiore e Giorgio Scarfati di Castellammare di Stabia).

RETI: 29’ pt Fragiello rig., 46’ st Roghi

NOTE: calci d’angolo 4-3 per il Procida. Ammoniti Del Prete, De Giorgi, Chiaro, Ammendola (P), Ferraro (A). Durata pt 47′, durata st 49′. Spettatori 200 circa.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare