Vitesse-Lazio 2-3, vittoria di carattere per i biancocelesti

Vittoria di carattere per la Lazio che passata due volte in svantaggio, riesce a conquistare...

LEGGI ANCHE

Vittoria di carattere per la Lazio che passata due volte in svantaggio, riesce a conquistare i tre punti.

Formazioni 

Lazio(3-5-1-1): Strakosha, Bastos, De Vrij, Luiz Felipe, Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku, Luis Alberto, Caicedo

Vitesse(4-3-3): Pasveer, Dabo, Kashia, Miazga, Buttner, Bruns, Van Der Werff, Foor, Linssen, Matavz, Rashica

La prima emozione del match arriva al 6′: verticalizzazione di Di Gennaro, pasticcio della difesa che permette a Caicedo di intercettare facilmente il pallone, ma l’ecuadoriano da posizione troppo defilata, manda in pallone sull’esterno della rete. Poco dopo è Luis Alberto a sfiorare il vantaggio: cross di Marusic dalla destra, lo spagnolo colpisce di testa, ma il pallone sfiora il palo alla sinistra del portiere.

Al 32′ arriva inaspettatamente il vantaggio del Vitesse: Rashica viene lanciato sulla fascia e si ritrova 1 contro 1 con Luiz Felipe, il difensore si stacca troppo e permette a Rashica di mettere in mezzo un pallone velenoso sul quale si avventa Matavz, anticipando tutta la difesa laziale e portando in vantaggio gli olandesi.

Alla ripresa, Inzaghi inserisce Immobile al posto di Luiz Felipe, passando al 4-3-1-2, ed il gol arriva dopo appena 5 minuti dopo un azione abbastanza confusa, al termine della quale Parolo da fuori area sfodera una gran sinistro e mette in rete.

Il Vitesse però non subisce il contraccolpo e si riporta subito in vantaggio con l’azione fotocopia che ha portato al primo gol, con Rashica che questa volta fa fuori Lukaku, mette in mezzo, il pallone attraversa tutta l’area piccola e Linssen dimenticato da Marusic mette in rete.

Inzaghi cambia ancora e inserisce Milinkovic al posto di Di Gennaro; l’ingresso in campo del serbo e poco dopo è proprio da lui che parte l’azione del pareggio biancoceleste: pallone verticale in area per Caicedo, l’ecuadoriano di tacco serve Immobile che con freddezza mette il pallone in rete.

I nuovi entrati fanno sentire tutto il loro peso ed è sempre grazie ad Immobile che arriva al terzo gol: l’attaccante campano vede Murgia smarcarsi in area, lo serve e il giovanissimo centrocampista solo davanti a Pasveer non deve fare altro che appoggiare in rete.

Vittoria importante per la squadra capitolina che conquista tre punti pesanti fuori casa.

Marcatori: 

LAZIO: Parolo, Immobile, Murgia

Vitesse: Matavz, Linssen

Ammoniti: Luis Felipe, Parolo, Lulic

 

Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare