UFFICIALE – Fc Sorrento, arriva la riconferma di Mario Turi

Arriva la riconferma Il Football Club Sorrento è lieto di annunciare la riconferma di Mario...

LEGGI ANCHE

Arriva la riconferma

Il Football Club Sorrento è lieto di annunciare la riconferma di Mario Turi alla guida tecnica della Prima Squadra che parteciperà al prossimo campionato regionale di Eccellenza. Giovane tecnico con qualifica di Prima Categoria UEFA A, dopo aver guidato gli Allievi Regionali e la Juniores Nazionale del Gragnano inizia a raccogliere i primi importanti risultati nel Settore Giovanile delle Juve Stabia. Nel 2011/12 parte la trafila con gli Allievi, e nella stagione successiva siede già sulla panchina della formazione Primavera raccogliendo grandi soddisfazioni. In campionato tiene testa alle big del girone C e non perde mai contatto con le prime posizioni della classifica fino a metà campionato. Ma il capolavoro giunge all’esordio assoluto della Juve Stabia al Torneo di Viareggio, con le vespe che nei quarti eliminano la Juventus detentrice del torneo. Dopo un altro anno alla guida della Primavera gialloblù, a metà ottobre del 2014 sbarca in costiera per sostituire Francesco Nardo affascinato dal richiamo del Settore Giovanile.

All’esordio in un campionato di Eccellenza campana, Mario Turi conclude la stagione al secondo posto al termine di un lungo testa a testa con il Gragnano, con il sogno D che si infrange ai play-off sul muro dello Scordia. Nell’ultima stagione, pur non avendo mai perso in tutto l’arco della stagione regolare e vantando il miglior attacco del Girone B, il FC Sorrento sale soltanto sul secondo gradino del podio a 3 punti dal Città di Nocera. Al primo atto dei play-off nazionali, lo Stretto si rivela ancora una volta fatale con la Sancataldese che stacca il pass per la finale.

Il Football Club Sorrento rinnova quindi la fiducia al tecnico Mario Turi per portare a termine la scalata verso la massima categoria dilettantistica nazionale.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare