Cronaca Sportiva Serie A

TIM CUP 2017 – Inzaghi: ”Gara segnata dagli episodi. La nostra stagione resta fantastica”

Inzaghi

Al termine della finale di Coppa Italia, persa contro la Juventus, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi si è presentato in mixed zone all’Olimpico.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione presente allo stadio romano:

“Abbiamo perso ma stiamo parlando della finalista di Champions. Stasera comunque la Juve ha trovato davanti una squadra che ha fatto la sua partita e che probabilmente non è stata fortunata. Quel palo sullo zero a zero… Diciamo che stasera gli episodi non sono stati a favore della Lazio. Parolo? Una scelta che rifarei perché la voleva a giocare tutti i costi questa finale ma probabilmente già da sabato a Firenze era segnato che questa Coppa sarebbe stata segnata dagli episodi, e penso ai nostri due giocatori infortunati. Ma onore ai miei perché hanno fatto una stagione straordinaria e anche stasera hanno dato vita a una grande partita. I tifosi? Gli dico grazie. Mi ha emozionato vedere uno stadio così. I miei ragazzi se lo sono meritato. Ce la siamo giocata e con più fortuna e un episodio diverso magari sarebbe andata diversamente. Ora pensiamo a chiudere al meglio questo campionato. Abbiamo disputato una stagione fantastica.”

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale