TIM CUP 2017 – Allegri: ”Grande gara. Ora chiudiamo per lo scudetto”

La Juventus vince la Coppa Italia (la 12esima della sua storia, la terza consecutiva), battendo...

LEGGI ANCHE

La Juventus vince la Coppa Italia (la 12esima della sua storia, la terza consecutiva), battendo 2-0 all’Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi grazie ai gol di Dani Alves e Bonucci.

Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, in mixed zone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla nostra redazione presente all’Olimpico:

“Abbiamo fatto un primo tempo straordinario contro un’ottima Lazio. Abbiamo riscattato la prestazione poco attenta di domenica. Domenica prossima abbiamo un altro appuntamento importante per chiudere il campionato. Il secondo tempo? I ritmi erano alti, abbiamo avuto qualche situazione favorevole e abbiamo subito qualcosa. Dani Alves? Parlare di un solo giocatore credo sia mancanza di rispetto. Se la Juve ĆØ arrivata a vincere la terza Coppa consecutiva ĆØ perchĆ© tutti stanno facendo il massimo. Ora contro il Crotone dovremo fare una partita cattiva come quella di stasera, manca una vittoriaā€¦”.

Salvatore SORRENTINO

copyright-vivicentro

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare