Cronaca Sportiva Juventus Serie A

TIM CUP 2017 – Allegri: ”Grande gara. Ora chiudiamo per lo scudetto”

La Juventus vince la Coppa Italia (la 12esima della sua storia, la terza consecutiva), battendo 2-0 all’Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi grazie ai gol di Dani Alves e Bonucci.

Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, in mixed zone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla nostra redazione presente all’Olimpico:

“Abbiamo fatto un primo tempo straordinario contro un’ottima Lazio. Abbiamo riscattato la prestazione poco attenta di domenica. Domenica prossima abbiamo un altro appuntamento importante per chiudere il campionato. Il secondo tempo? I ritmi erano alti, abbiamo avuto qualche situazione favorevole e abbiamo subito qualcosa. Dani Alves? Parlare di un solo giocatore credo sia mancanza di rispetto. Se la Juve è arrivata a vincere la terza Coppa consecutiva è perché tutti stanno facendo il massimo. Ora contro il Crotone dovremo fare una partita cattiva come quella di stasera, manca una vittoria…”.

Salvatore SORRENTINO

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale