Quantcast

Sara Errani
Cronaca Sportiva

Tennis, Internazionali di Roma: sorteggio show a Piazza del Popolo con Sara Errani

Location d’eccezione per svelare i main draw maschile e femminile e grande attesa per gli accoppiamenti, in particolar modo degli azzurri (11 già sicuri al via): Fognini, Seppi, Lorenzi, Cecchinato, Sonego e Caruso fra gli uomini, Vinci, Errani, Knapp, Schiavone e Giovine fra le donne. Serena Williams si allena da ieri nella capitale.

ROMA – Il Foro Italico non s’offenderà, ma la terra rossa che colora in questi giorni Piazza del Popolo è lo scenario da sogno che ospiterà il sorteggio dei tabelloni principali degli Internazionali d’Italia. L’appuntamento è per le 18.30, annunciata la presenza di Sara Errani: i main draw maschile e femminile saranno svelati in una location d’eccezione dopo le polemiche dello scorso anno tra la Fit e il Comune di Roma.

SERENA GIÀ SUDA E mentre molti big sono già in campo in queste ore al Foro Italico per gli allenamenti – Serena Williams, sbarcata ieri a Fiumicino, si è già esibita -, c’è grande attesa per gli accoppiamenti, in particolar modo degli 11 azzurri in gara (aspettando piacevoli sorprese dalle qualificazioni).
GLI AZZURRI Sei gli uomini: oltre a Fognini e Seppi (quest’ultimo ok dopo il forfait di Baghdatis), le wild card regalano un posto nel tabellone principale a Lorenzi, Cecchinato, Sonego e Caruso. Tra le donne Roberta Vinci – da lunedì sarà numero 7 al mondo, best ranking – e Sara Errani saranno affiancate da Knapp, Schiavone e Giovine. Da domenica il via ai primi turni del torneo maschile, da lunedì partirà il femminile.
Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania