Stabia Academy trionfa all’11° torneo Aqualand disputato in Abruzzo

La Stabia Academy vince con i 2012 e i 2009 l’11° torneo del parco “AQUALAND”...

LEGGI ANCHE

La Stabia Academy vince con i 2012 e i 2009 l’11° torneo del parco “AQUALAND” Abruzzo Mari e Monti che si è tenuto a Vasto Marina dal 14 al 16 giugno 2019.

La Stabia Academy partecipa all’11° edizione del torneo del parco “Aqualand”, un attesissimo appuntamento di fine stagione con la presenza di tantissime società gloriose provenienti da tutta Italia. Una meravigliosa vacanza a base di calcio, turismo, cultura e tanto tanto mare. Quest’anno le location del torneo sono state le splendide Città di Marina di Vasto e di San Salvo marina, autentiche perle della riviera adriatica con i loro borghi marinari, palazzi storici, il mare azzurro e cristallino (bandiera blu 2016) e soprattutto sede del parco Acquatico più grande del centro Sud (www.aqualandvasto.com).

Quattro giorni intensi di divertimento negli accoglienti Villaggi e Hotel del delizioso lungomare sud-adriatico con servizio spiaggia, ombrellone e sdraio gratis!!!

Escursione alle isole Tremiti con partenza dal porto  di Termoli.

Centroeventi Tornei è ormai da tempo un punto di riferimento importante per tutte le società giovanili di calcio, basket e volley che ogni anno, dal Piemonte alla Sicilia, scelgono sempre più numerosi i sentitissimi e divertentissimi tornei in Costa Adriatica Abruzzese e Molisana.

La Stabia Academy di Gennaro Iezzo e Massimo Vollono ha partecipato al torneo conquistando i seguenti piazzamenti:

Primi classificati Baby (2012) allenati da Mister Angelo di Nocera. Particolare da sottolineare e che i piccoli calciatori terminano al primo posto senza subire nemmeno una sconfitta, dimostrando di essere un gruppo unito dentro e fuori dal campo.

Secondi classificati Primi Calci (2011) allenati da  Mister Massimo Vollono, devono arrendersi solo in finale contro una grandissima ASD Aurelia Antica

Le due formazioni categoria (2009) allenati da Mister Gennaro Iezzo e Mister Giovanni Esposito arrivano entrambe in finale senza perdere una gara. Come giusto che sia, la finale non si gioca, ed entrambe le formazioni possono dichiararsi prime nella loro categoria.

Scuola Calcio Stabia Accademu torneo Aqualand Vasto Marina (5)Quarti classificati categoria (2006) allenati da Mister Raffaele Costantino. Merito comunque a loro con un gruppo formato solo quest’anno e che al primo torneo fanno una bellissima figura. Dopo un girone concluso a punteggio pieno, si arrendono in semifinale all’avversaria conquistando comunque un onorevole 4° posto.

I complimenti

Dalle parole dei due “titolari” di questa bellissima realtà, si capisce come l’aspetto sportivo è importante ma non meno dell’educazione e del rispetto verso gli altri.

Al termine del torneo la Stabia Academy ha ricevuto i complimenti, innanzitutto della bellissima struttura alberghiera dove hanno alloggiato (Hotel Milano Marina di San Salvo) per l’educazione dei bambini e dei rispettivi genitori. A seguire sono arrivati i complimenti anche dai responsabili dell’evento per l’organizzazione della scuola calcio che è curata da sempre nei minimi dei dettagli dal responsabile organizzativo Marco Esposito.

Anche le altre società partecipanti si sono complimentate con questa realtà stabiese per i risultati ottenuti e per il modo di “interpretare” il calcio.

Una frase che viene sempre ripetuta ai ragazzi della Stabia Academy è: “Da noi si insegna, si impara, ci si diverte, ci si arrabbia, si ride, si piange, ma alle volte si vince anche!!!”

Un ringraziamento particolare va a Peppino Malafronte, stabiese doc, per l’ottima organizzazione dell’evento.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare