Quantcast

sossio aruta
Cronaca Sportiva

Lo stabiese Sossio Aruta pronto al debutto in Europa League

L’attaccante originario di Castellammare di Stabia, Sossio Aruta è pronto a fare il suo esordio Europa League

L’attaccante originario di Castellammare di Stabia, Sossio Aruta è pronto a fare il suo esordio nella competizione dell’Europa League 2018 – 2019. Lo stabiese con la maglia del Tre Fiori, squadra della repubblica di San Marino, giocherà il primo turno preliminare previsto nella giornata di domani giovedì 28 giugno contro i gallesi del Bala Town con la gara di andata da disputare tra le mura amiche.

Sossio Aruta è pronto a stabilire un nuovo record, avendo giocato in quasi tutte le categorie del campionato italiano, gli manca solo la serie A, ed aveva chiesto al Benevento, una volta retrocesso, di tesserarlo per aggiornare il suo curriculum calcistico. Per l’attaccante di Castellammare si tratta di un ritorno al Tre Fiori, avendo già vestito la maglia dal 2009 al 2011, ed è reduce dalla vittoria del campionato di Prima Categoria disputato con la Torrese.

Sossio ai microfoni di Rtv San Marino ha dichiarato: “Sono in forma e pronto a giocare, il gol sarebbe fantastico. Questa esperienza mi mancava nel curriculum, sono davvero felice”.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania