Quantcast
Banner Gori
Cronaca Sportiva

Sagna: “Non mi interessano i soldi, a Benevento sarò felice”

Dichiarazioni da pelle d’oca del francese verso i sanniti

Bacary Sagna, ex difensore di Arsenal e Manchester City, è un nuovo acquisto del Benevento. Un vero e proprio colpo di mercato messo a segno dai campani per tentare quell’impresa chiamata salvezza.

Sagna ha sorpreso tutti con la sua scelta e, in una bella intervista al sito footballfancast.com, ha spiegato i motivi che l’hanno spinto ad accettare l’offerta sannita. Ecco le sue parole:
“Ho ricevuto offerte da club top di Inghilterra, Francia, Spagna, Turchia, Stati Uniti e Italia. Ma non erano la scelta giusta. Non vado a Benevento per motivi economici, ho sempre giocato al top e i campani mi offrono l’opportunità di rappresentare una squadra piccola con una storia meravigliosa. In un’epoca nella quale il calcio è diventato solo un business, il Benevento rappresenta il cuore, l’anima di questo sport: passione, cuore, speranza, gioia, amore e una filosofia vicina al mio modo di vedere la vita. La mia scelta può sorprendere, ma ne sono sicuro al 100%: è quella giusta. Il presidente Vigorito è un uomo di parola e questo è importante per me. Il calore cheha mostrato alla mia famiglia, la sua umanità, mi hanno colpito. Ha fatto tanto per la sua comunità, soprattutto per le persone meno fortunate e questo è speciale. Rappresenta molto di più di un semplice club calcistico. Col tempo, la gente vedrà i benefici di questa mia nuova collaborazione. Per ora, voglio combattere col Benevento per i suoi tifosi, sarà un piacere essere uno di loro. E’ un nuovo inizio e, ne sono certo, sarò una persona felice”.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più