Rugby Campania, i risultati di domenica 10 giugno

I risultati delle partite di rugby giocate in questo weekend Napoli – Ultimo weekend di...

LEGGI ANCHE

I risultati delle partite di rugby giocate in questo weekend

Napoli – Ultimo weekend di attività agonistica sui campi da rugby della Campania per la stagione 2017-2018. L’epilogo di un’annata rugbistica intensa e ricca di soddisfazioni per il movimento regionale ha avuto luogo nella cornice verde del campo “Manganelli” all’interno del Parco Santo Spirito di Avellino, dove la giovane Società della Zona Orientale Salerno ha organizzato la tappa conclusiva di Coppa Campania per le categorie Seniores, Under18 ed Under16.
Undici in totale le formazioni che sono scese in campo e che hanno animato il parco avellinese per circa otto ore di gioco.

Coppa Campania a 7 Seniores
Nella tappa conclusiva la squadra della Partenope vince nuovamente il raggruppamento bissando il successo del turno precedente.

Coppa Campania a 7 Under 18
Dopo il successo nelle sfide del secondo turno, la franchigia dei Borbonici chiude nuovamente la classifica di tappa davanti a tutti.

Coppa Campania a 7 Under 16
I casertani del CLAN di Santa Maria Capua Vetere si aggiudicano la classifica di tappa odierna avendo la meglio sugli avversari di altre quattro compagini.

RISULTATI

COPPA CAMPANIA RUGBY A 7 SENIORES
1′ PARTENOPE – 2′ ARECHI – 3′ VESUVIO – 4′ ZONA ORIENTALE SALERNO – Arbitri DE MARTINO – DI BLASIO – GARGIULO – SILVESTRO

COPPA CAMPANIA RUGBY A 7 UNDER 18
1′ BORBONICI – 2′ CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE – Arbitro SILVESTRO

COPPA CAMPANIA RUGBY A 7 UNDER 16
1′ CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE – 2′ NAPOLI AFRAGOLA – 3′ VESUVIO – 4′ NORMANNI – 5′ CFC POZZUOLI – Arbitri DE MARTINO – DI BLASIO – GARGIULO – SILVESTRO

 

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare