Rugby Campano, i risultati di domenica 20 maggio

Terminato un altro weekend di rugby in Campania, in cui ha visto protagoniste le formazioni...

LEGGI ANCHE

Terminato un altro weekend di rugby in Campania, in cui ha visto protagoniste le formazioni femminili impegnate con la Coppa Italia seven seniores ed il Campionato Interregionale Under 16

Napoli – Protagoniste incontrastate di questo weekend di rugby campano le donne, che sono scese in campo questa mattina tra Benevento e Napoli per disputare rispettivamente la Coppa Italia seven seniores ed il Campionato Interregionale Under 16. Ieri invece grande festa del minirugby a Battipaglia con la tappa regionale di Rugby per tutti.

Coppa Italia Femminile a 7
Tappa disputatasi a Benevento presso il campo Comunale Ferrovia ed organizzata dalle ragazze del club femminile Le Longobarde. Chiude in cima alla classifica di giornata l’Amatori Napoli.

Campionato Interregionale Under 16 Femminile
Sul terreno di gioco del campo militare “Albricci” di Napoli, l’Amatori Torre del Greco ha ospitato le sfide tra le giovani rugbiste campane al di sotto dei sedici anni di età. Vincono il raggruppamento odierno le ragazze degli Hammers Campobasso.

RISULTATI

COPPA ITALIA FEMMINILE A 7
1′ AMATORI NAPOLI – 2′ VESUVIO – 3′ HAMMERS CAMPOBASSO – 5′ LE LONGOBARDE – 6′ ZONA ORIENTALE SALERNO Arbitro – BOTTICELLA

CAMPIONATO INTERREGIONALE UNDER 16 FEMMINILE
1′ HAMMERS CAMPOBASSO – 2′ AMATORI NAPOLI – 2′ AMATORI TORRE DEL GRECO – Arbitri PANARIELLO – PUGLIA

 

Le Ultime Notizie: Meloni in Libano, Nuove Leggi Stradali e Criticità Accesso Cure

Giorgia Meloni visita ufficialmente il Libano. Approvate nuove leggi sulla guida e svelata la crisi nell'accesso alle cure sanitarie in Italia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare