Pugilato: Brescia 31 Luglio 2020, Campionato italiano Pesi Super Gallo

Pugilato: Finalmente si riparte, Venerdì 31-07, Campionato Italiano dei pesi Supergallo tra il detentore A....

LEGGI ANCHE

Pugilato: Finalmente si riparte, Venerdì 31-07, Campionato Italiano dei pesi Supergallo tra il detentore A. Lorusso e lo sfidante J. Gallo.

Pugilato: Brescia 31 Luglio 2020, Campionato italiano Pesi Supergallo

Finalmente si riparte,

Venerdì 31 Luglio 2020 dalle ore 20,00 in poi, presso il centro sportivo Mario Rigamonti di Brescia, Frazione Buffalora, Via Serenissima, 34, la Loreni Boxe ha allestito la prima manifestazione di pugilato post coronavirus, incentrata sul Campionato Italiano dei pesi Super Gallo tra il detentore del titolo Alessio Lorusso e lo sfidante Juliano Gallo.

Nutrito anche il sottoclou che vedrà all’opera i migliori giovani promettenti della scuderia Loreni opposti ai pari peso provenienti dall’Italia e dalla Croazia.

La manifestazione si terrà seguendo il rigido protocollo dettato dalla FPI e dal Ministero della sanità a seguito del contagio del COVID-19, pertanto, la manifestazione sarà effettuata senza pubblico ma, solo con addetti ai lavori, atleti, operatori sanitari e giornalisti accreditati.

La diretta televisiva è prevista per le ore 22,30 su RAISPORT.

Francesco Cecoro

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare