Pentathlon moderno – Campionati Mondiali Junior: bronzo per la staffetta femminile

Nella prima giornata dei Campionati Mondiali Junior di Kladno (CZE), l’Italia parte bene e conquista...

LEGGI ANCHE

Nella prima giornata dei Campionati Mondiali Junior di Kladno (CZE), l’Italia parte bene e conquista subito una medaglia di bronzo nella staffetta femminile.
Il team azzurro composto dalle due pentatlete del Centro Sportivo Carabinieri Elena Micheli ed Aurora Tognetti ha condotto una gara sempre all’attacco a partire dalle prove di nuoto, scherma ed equitazione tanto da ritrovarsi  in prima posizione provvisoria prima della prova conclusiva di laser-run (corsa e tiro a segno). Purtroppo qualche errore di troppo al poligono hanno impedito alle azzurre di centrare la medaglia più pregiata. Con il punteggio di 1369 punti Tognetti e Micheli ottengono comunque un terzo posto alle spalle del Guatemala vincitrice dell’oro (1391) e della Cina (1386) che rappresenta un esordio promettente per il prosieguo della manifestazione nella quale partiranno da favorite per la gara individuale, soprattutto la vice campionessa del mondo in carica Aurora Tognetti, che lo scorso anno fu appunto d’argento.
Domani in programma la staffetta maschile con laziale Matteo Cicinelli (Carabinieri) ed il torinese Giorgio Malan (Fiamme Azzurre)
CRONACA SPORTIVA – Centro Sportivo Carabinieri Roma – Kladno (CZE), 01/08/2018

F1: i risultati delle FP2 del GP d’Australia

Super Ferrari che brilla nei risultati delle FP2 del GP d'Australia. Leclerc vola, con Sainz 3°. Verstappen si nasconde ma chiude 2°
Pubblicita

Ti potrebbe interessare