Parla Icardi: “Juve, Roma e Napoli dominano da anni, noi siamo un’intrusa…”

Parla Icardi: “Juve, Roma e Napoli dominano da anni, noi siamo un’intrusa…” Il Capitano neroazzurro,...

LEGGI ANCHE

Parla Icardi: “Juve, Roma e Napoli dominano da anni, noi siamo un’intrusa…”

Il Capitano neroazzurro, Maurito Icardi, ha rilasciato una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport soffermandosi sul momento di grazia della sua squadra. Ecco alcuni tratti salienti:

E’ un’Inter da scudetto?

“Il nostro scudetto è entrare in Champions, questo ci ha chiesto la società, questo è l’obiettivo da non fallire”.

Perché dovrebbe finire meglio quest’anno?

C’è la mentalità giusta da parte di tutti. Noi siamo calmi, concreti, sicuri, ora serve che anche i tifosi sappiano darci una mano in questo senso”

Maradona proprio non la sopporta.

“È stato un mito in campo, ma non so che rispondergli. Non lo conosco come uomo, conosco suo figlio e so varie cose, ma non parlo di chi non frequento personalmente. Maradona ha la fissa con me… Cavoli suoi!”

Metta in fila le grandi del campionato.

“Lassù la novità siamo noi in questi ultimi anni, l’intrusa è l’Inter in un certo senso (sorride, ndr). Juve, Napoli e Roma dominano da vari campionati, in particolare la Juventus vince da sei anni consecutivi. Noi ci stiamo comunque bene in gruppo, stiamo costruendo qualcosa di importante, siamo vicini a quei livelli e dobbiamo proseguire su questa strada, senza fare proclami, ma convinti di aver appunto intrapreso la strada giusta”.

Juve Stabia, vittorie per la Primavera, Under 15 e Under 16

Juve Stabia, ancora un grande weekend per il settore giovanile delle Vespette: vince la Primavera con gol di Saviano, Aprea e Piccolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare