Pallavolo femminile, Club Italia CRAI a caccia di una nuova vittoria contro Orvieto!

Pallavolo femminile, Club Italia CRAI a caccia di una nuova vittoria contro Orvieto! Dopo la...

LEGGI ANCHE

Pallavolo femminile, Club Italia CRAI a caccia di una nuova vittoria contro Orvieto!

Dopo la bella vittoria contro Chieri  il Club Italia CRAI torna subito in campo al Centro Pavesi FIPAV di Milano. Sabato 16 dicembre, nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A2, la formazione della Federazione Italiana Pallavolo ospiterà la Zambelli Orvieto. Le due squadre sono separate da un solo punto nella classifica della Samsung Galaxy Volley Cup: il Club Italia a quota 17, seguite a breve distanza dalle neopromosse umbre. Convincente l’inizio di campionato di Orvieto, che viene da due successi in campionato: l’ultimo proprio mercoledì con un netto 3-0 su Ravenna.

La partita inizierà alle 17 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Pallavolo. L’ingresso al pubblico sarà libero e gratuito.

Il Club Italia è tornato si presenterà al gran completo alla sfida di sabato; solo Katarina Bulovic è un po’ acciaccata dopo un fortuito scontro in allenamento con una compagna, ma dovrebbe comunque essere disponibile. Le azzurre si sono concesse anche una serata di svago giovedì, in occasione della consueta cena per gli auguri di Natale, a cui ha partecipato anche il presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Pietro Bruno Cattaneo.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare