Quantcast

Cronaca Sportiva Serie B

Palermo-Follieri, non è ancora finita: spuntano nuovi dettagli

Il Palermo potrebbe ancora finire nelle mani di Follieri

Eppur si muove, la speranza è ultima a morire, la voglia di restare nel calcio che conta anche. Il Palermo e il futuro, il Palermo e la serie B. Il club siculo rischia tanto, si sa da tempo. Il periodo Zamparini ha lasciato strascichi pericolosi. Il rischio è grosso.

Un imprenditore, però, Raffaello Follieri, un accordo lo aveva anche raggiunto, salvo poi veder saltare tutto ed essere costretto ad emettere anche un comunicato sulla conclusione della trattativa. Però, in cuor suo, il tutto può essere ancora salvato e la fumata bianca arrivare.

Secondo quanto raccontato alla redazione di ViViCentro.it, da fonti da Ginevra vicine all’entourage di Follieri, l’interesse di Follieri è ancora vivo e, per chiudere l’accordo sarebbe già pronto a sborsare 1 mln più  altri 4mln e mezzo per pagare gli stipendi arretrati ed evitare il peggio.

Da quanto ci risulta, inoltre, non ci sarebbe ancora tanto tempo a disposizione, altrimenti ci sarà il crollo verticale del club. Abbiamo appreso inoltre che la società che porterebbe a termine l’operazione, sarebbe la F1 (Follieri Uno), società già esecutiva .

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte ViViCentro.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania