Palermo, Follieri fa sul serio: “Avanti con la transazione, prima verifichiamo le condizioni”

Il Palermo può passare a Follieri Raffaello Follieri sembra aver rotto gli indugi per davvero...

LEGGI ANCHE

Il Palermo può passare a Follieri

Raffaello Follieri sembra aver rotto gli indugi per davvero e, dopo il primo approccio estivo, sta intraprendendo la strada che potrebbe portarlo alla guida del nuovo Palermo calcio. L’imprenditore foggiano è uscito allo scoperto in maniera chiara nelle scorse ore. Il primo appuntamento di Raffaele Follieri dopo il suo sbarco a Palermo è stato un summit, che lo ha visto impegnato con l’avvocato Di Trapani, il legale che ha lavorato alle dipendenze di Maurizio Zamparini nelle sue ultime settimane da patron del Palermo. Quello che conta è che Raffaello Follieri è a Palermo efa sul serio, ha nettamente accelerato per provare ad acquistare il Palermo.

Da quanto ha appreso la redazione di ViVCentro.it, sarebbe vicino anche una sorta di accordo preliminare, per poi passare alla visione della documentazione per capire quali effettivamente siano i debiti della società: si dice circa 40 milioni. In caso di accordo, ad acquisire il Palermo Calcio sarebbe la Follieri Capital Limited, società che rileverebbe il 100% delle azioni.

“Stiamo andando avanti, siamo a Palermo come avevamo promesso per verificare la possibilità di concludere questa acquisizione”, queste le parole di Raffaello Follieri ai media locali: “Se ho incontrato Facile? Sono in contatto con i suoi legali – ha ammesso Follieri – I reali debiti del Palermo? Preferisco non rispondere a domande tecniche. Volevo solo salutare e dire che stiamo andando avanti con la transazione. Come sapete non ho mai nascosto il nostro interesse per l’acquisizione della società e siamo convinti di farlo, naturalmente dopo avere verificato che le condizioni siano quelle giuste. Ottimismo? Preferisco non rispondere perché le transazioni si fanno tra due parti, non tra una parte sola”.

COLLEGATE da ns archivio:

Carlo Ametrano presenta il Senna Day: “Imola la mia seconda casa. Il 30 aprile sarà emozionante”

Le parole di Carlo Ametrano in vista del Senna Day, evento che si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 19 alle Cantine Zuffa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare