Quantcast

Cronaca Sportiva

Palermo, Follieri fa sul serio: “Avanti con la transazione, prima verifichiamo le condizioni”

Il Palermo può passare a Follieri

Raffaello Follieri sembra aver rotto gli indugi per davvero e, dopo il primo approccio estivo, sta intraprendendo la strada che potrebbe portarlo alla guida del nuovo Palermo calcio. L’imprenditore foggiano è uscito allo scoperto in maniera chiara nelle scorse ore. Il primo appuntamento di Raffaele Follieri dopo il suo sbarco a Palermo è stato un summit, che lo ha visto impegnato con l’avvocato Di Trapani, il legale che ha lavorato alle dipendenze di Maurizio Zamparini nelle sue ultime settimane da patron del Palermo. Quello che conta è che Raffaello Follieri è a Palermo efa sul serio, ha nettamente accelerato per provare ad acquistare il Palermo.

Da quanto ha appreso la redazione di ViVCentro.it, sarebbe vicino anche una sorta di accordo preliminare, per poi passare alla visione della documentazione per capire quali effettivamente siano i debiti della società: si dice circa 40 milioni. In caso di accordo, ad acquisire il Palermo Calcio sarebbe la Follieri Capital Limited, società che rileverebbe il 100% delle azioni.

“Stiamo andando avanti, siamo a Palermo come avevamo promesso per verificare la possibilità di concludere questa acquisizione”, queste le parole di Raffaello Follieri ai media locali: “Se ho incontrato Facile? Sono in contatto con i suoi legali – ha ammesso Follieri – I reali debiti del Palermo? Preferisco non rispondere a domande tecniche. Volevo solo salutare e dire che stiamo andando avanti con la transazione. Come sapete non ho mai nascosto il nostro interesse per l’acquisizione della società e siamo convinti di farlo, naturalmente dopo avere verificato che le condizioni siano quelle giuste. Ottimismo? Preferisco non rispondere perché le transazioni si fanno tra due parti, non tra una parte sola”.

COLLEGATE da ns archivio:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania