Memorial Musella, Solimene risponde presente: “ASD San Paolo realtà di grandi valori”

Memorial Musella, Solimene risponde presente Salvatore Solimene, importante imprenditore locale e costruttore, è al fianco...

LEGGI ANCHE

Memorial Musella, Solimene risponde presente

Salvatore Solimene, importante imprenditore locale e costruttore, è al fianco dell’ASD San Paolo con la propria ditta e nel ricordo di Gaetano Musella. Infatti, sabato e domenica sarà presente per dare il suo apporto al Memorial Gaetano Musella organizzato dalla stessa scuola calcio. Ai nostri microfoni dichiara: “Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio. L’ASD San Paolo è una realtà proprio perché crede ancora in questi valori. La mia famiglia, sempre attenta a queste cose, ha voluto dare il suo piccolo contributo insieme ad altri nostri fornitori per ricordare il grande Nino Musella, un grande calciatore, ma soprattutto un grande uomo. Forza ASD San Paolo, grande Musella sempre una bandiera della nostra Juve Stabia!”

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare