Ligue 1, fallo di reazione…dell’arbitro: sospeso a tempo indeterminato!

Sanzionato Tony Chapron per aver sgambettato Diego Carlos Incredibile quanto successo ieri allo stadio “La...

LEGGI ANCHE

Sanzionato Tony Chapron per aver sgambettato Diego Carlos

Incredibile quanto successo ieri allo stadio “La Beaujoire-Louis Fonteneau” di Nantes tra la squadra locale e il Paris Saint-Germain. Siamo al 91′ minuto quando, in un contropiede del PSG, Chapron (arbitro del match) incrocia la sua corsa con quella di Diego Carlos: il fischietto francese finisce per terra e, qui, avviene l’imponderabile. Da terra, l’arbitro colpisce e sgambetta il difensore gialloverde. Successivamente, rialzandosi commina anche un’ammonizione al brasiliano del Nantes che, essendo già stato ammonito, viene espulso tra l’incredulità generale.

La Direzione Arbitrale Francese ha immediatamente sospeso Chapron a tempo indeterminato. Il Direttore di gara non ha commentato l’episodio limitandosi ad inviare alla procura arbitrare un complemento di rapporto nel quale riconosce – dopo aver rivisto le immagini – un “errore di valutazione” nell’estrarre il cartellino giallo.
Sul caso Diego Carlos si pronuncerà a breve la Disciplinare.

Intanto, il video è diventato immediatamente virale su ogni tipo di social network.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=iQmToWtpN1Y[/embedyt]

Violenta aggressione al Reparto di Pediatria di Castellammare

Episodio di violenza al Reparto di Pediatria di Castellammare: medici in fuga, solidarietà dalla direzione dell'ASL Napoli 3 Sud.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare