L’Aversa normanna ingaggia Giuseppe Nicolao

Ingaggiato dall’Aversa Normanna Giuseppe Nicolao, classe 1994 terzino sinistro, fortemente corteggiato da casa granata, vanta...

LEGGI ANCHE

Ingaggiato dall’Aversa Normanna Giuseppe Nicolao, classe 1994 terzino sinistro, fortemente corteggiato da casa granata, vanta un sedimentato curriculum, 8 anni al settore giovanile del  Napoli, trafila in nazionale fino agli under 20, serie B col Lanciano, lega pro con il Viareggio, Alessandria, due anni a Melfi  e Ancona.

Nicolao oggi al primo allenamento dichiara: primo impatto con la squadra positivo, già conoscevo Maiellaro e Pezzella che mi faranno da volano per il mio inserimento, il mister mi sembra molto in gamba dal forte temperamento, sono contento di questo nuovo percorso.

Il presidente Spezzaferri: “Era da tempo che corteggiavo questo giocatore e anche grazie all’appoggio dello sponsor Corvino siamo riusciti ad aggregarlo, auspico in una buona amalgama e sono certo di un buon esito”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare