Scherma sponsor del calcio: i mondiali cadetti e giovani Verona 2018 sulle maglie del Chievo

In vista del prossimo match casalingo il ChievoVerona indosserà la maglia con lo sponsor Fencing...

LEGGI ANCHE

In vista del prossimo match casalingo il ChievoVerona indosserà la maglia con lo sponsor Fencing Verona 2018

La scherma diventa sponsor del calcio. Accade a Verona, città che dal 1 al 9 aprile ospiterà i Campionati del Mondo Cadetti e Giovani 2018.

L’evento sarà sponsor di maglia del Chievo Verona, nel match casalingo ChievoVerona-Sassuolo del prossimo 4 marzo.

I gialloblù scenderanno in campo con una maglia che entrerà nella storia del club: lo sponsor, infatti, sarà Fencing Verona 2018 al fine di promuovere la manifestazione iridata che si terrà per la prima volta nella città scaligera e che torna in Italia dopo dieci anni da Acireale 2008.

La maglia di gara ufficiale è stata presentata quest’oggi nella sala scherma del Bottagisio Sport Center alla presenza del Capitano gialloblù Sergio Pellissier e di Alessandro Cecchinato, Vicepresidente del Comitato di Presidenza Verona 2018.

La maglia dedicata al Mondiale rappresenta una cosa unica – rivela Alessandro Cecchinato, che il prossimo Aprile svolgerà anche il ruolo di Direttore di Torneo durante le gare –. È un connubio che riconduce al Presidente Campedelli e resterà sicuramente nella storia. Una partita di calcio ha molte attenzioni e poter abbinare la scherma, che ha poco risalto nel corso dell’anno a livello mediatico complessivo, rappresenta un’esperienza e un’emozione unica“.

“È un onore giocare con la maglia targata Verona 2018 – commenta Sergio Pellissier –. È bello poter essere partecipi di questa splendida Manifestazione che per la prima volta sarà qui a Verona. Indubbiamente deve essere un onore sia nostro che per tutta la città ospitare questo Evento. Siamo molto orgogliosi. Mi auguro che la partita di Domenica 4 marzo riesca a dare tanta visibilità. La scherma è uno sport che ci ha dato tanto ai Mondiali, agli Europei, alle Olimpiadi. Siamo sempre tra i migliori: credo che tutta l’Italia debba tanto alla scherma e spero che sia di buon auspicio per fare un grande risultato“.

Al Capitano, si uniscono le voci di altri compagni di squadra pronti ad indossare la nuova maglia.

Lo Sport è passione e per questo scenderò in campo per Fencing Verona 2018 con gli Occhi della Tigre” è il commento del portiere Stefano Sorrentino. “È un’emozione rappresentare in Nazionale il proprio Paese, nel calcio come nella scherma. Per questo anche io sostengo questi Mondiali” continua il neo arrivato in maglia gialloblu, Emanuele Giaccherini.

È un piacere sostenere i Mondiali – conclude il numero 45, Roberto Inglese –. Bisogna sempre credere ai sogni per costruire il proprio futuro. Così scenderò in campo per Fencing Verona 2018“.

Le nuove divise gialloblù targate Mondiali di Scherma saranno indossate anche dalla Primavera: farà da testimonial durante gli incontri ufficiali, fino al prossimo 1 aprile, data d’inizio dei Campionati del Mondo Cadetti e Giovani Verona2018

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare