La bolletta di ViviCentro per la 37° giornata di Seria A

Entrano nel vivo le lotte per Champions e salvezza Una trentasettesima giornata, quella del campionato...

LEGGI ANCHE

Entrano nel vivo le lotte per Champions e salvezza

Una trentasettesima giornata, quella del campionato di Serie A, che offre gare importanti in chiave Europa (sia Champions League sia Europa League) e in chiave salvezza. Scudetto praticamente conquistato dalla Juventus (a cui manca un solo punto), restano da definire le ultime due posizioni che regaleranno il posto nella più importante manifestazione europea con l’Inter che affronterà il Sassuolo in casa mentre la Lazio sarà di scena a Crotone, implicato nella lotta per non retrocedere, la Roma affronterà la Juventus.
Per evitare la retrocessione il Genoa proverà a vincere contro il già retrocesso Benevento, il Chievo farà visita al Bologna, il Cagliari affronterà una Fiorentina in cerca di un posto in Europa. La Spal farà visita al Torino di Mazzarri, UdineseVerona per ritrovare vittoria e speranza. Atalanta-Milan sarà lo scontro diretto per l’ex Coppa UEFA con la Sampdoria, che affronterà il Napoli, che farà particolare attenzione al risultato del derby lombardo.

Ecco i pronostici di ViviCentro.it:

Benevento-Genoa: 2 + Over 2,5
Inter-Sassuolo: 1 + Over 2,5
Bologna-Chievo: Under 2,5
Crotone-Lazio: Gol + Over 2,5
Fiorentina-Cagliari: 1
Torino-Spal: Gol
Verona-Udinese: Over 3,5
Atalanta-Milan: 2 + Gol
Roma-Juventus: 1
Sampdoria-Napoli: Gol

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare