Italia-Argentina, azzurri in campo con una maglia speciale per Astori

“Davide sempre con noi”: il messaggio per l’ex capitano della Fiorentina Solo due settimane fa,...

LEGGI ANCHE

“Davide sempre con noi”: il messaggio per l’ex capitano della Fiorentina

Solo due settimane fa, alla vigilia di Udinese-Fiorentina, ci lasciava Davide Astori, capitano della società toscana. Il numero 13 viola perdeva la vita durante il sonno. La tragica scoperta avveniva quando la squadra aveva appuntamento per colazione. Appuntamento a cui Davide arrivava sempre in anticipo.
Quella giornata di campionato fu rinviata a data da destinarsi, ma non è bastato per attutire il dolore, soprattutto di chi gli era vicino: dalla compagna e la figlia ai compagni di squadra, dai familiari ai addetti ai lavori.
Tutte le società di Serie A hanno reso omaggio con maglie speciali ad Astori, Cagliari e Fiorentina hanno anche ritirato la “sua” 13.

Questa sera toccherà all’Italia. In occasione dell’amichevole di Manchester contro l’Argentina, gli azzurri scenderanno in campo con una maglia speciale dedicata proprio ad Astori: “Davide sempre con noi” e il numero 13 posti sotto lo stemma. In occasione delle due amichevoli. I giocatori della Nazionale hanno, inoltre, deciso di lasciare libero il numero 13.

Ecco il tweet condiviso da tutti i calciatori:

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare