Quantcast

Cronaca Sportiva

Italia-Argentina, azzurri in campo con una maglia speciale per Astori

“Davide sempre con noi”: il messaggio per l’ex capitano della Fiorentina

Solo due settimane fa, alla vigilia di Udinese-Fiorentina, ci lasciava Davide Astori, capitano della società toscana. Il numero 13 viola perdeva la vita durante il sonno. La tragica scoperta avveniva quando la squadra aveva appuntamento per colazione. Appuntamento a cui Davide arrivava sempre in anticipo.
Quella giornata di campionato fu rinviata a data da destinarsi, ma non è bastato per attutire il dolore, soprattutto di chi gli era vicino: dalla compagna e la figlia ai compagni di squadra, dai familiari ai addetti ai lavori.
Tutte le società di Serie A hanno reso omaggio con maglie speciali ad Astori, Cagliari e Fiorentina hanno anche ritirato la “sua” 13.

Questa sera toccherà all’Italia. In occasione dell’amichevole di Manchester contro l’Argentina, gli azzurri scenderanno in campo con una maglia speciale dedicata proprio ad Astori: “Davide sempre con noi” e il numero 13 posti sotto lo stemma. In occasione delle due amichevoli. I giocatori della Nazionale hanno, inoltre, deciso di lasciare libero il numero 13.

Ecco il tweet condiviso da tutti i calciatori:

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania