Cronaca Sportiva

II Memorial ‘Gaetano Musella’ alla presenza del Prof. Antonio Giordano: domani il via

II Memorial ‘Gaetano Musella’ alla presenza del Prof. Antonio Giordano: domani il via

Sabato 24 e domenica 25 giugno, due giorni da segnare di rosso sul calendario: un evento al quale proprio non si può mancare, ci sarà la seconda edizione del mermorial “Gaetano Musella”, organizzato dall’A.S.D San Paolo, scuola calcio della Madonna delle Grazie, Gragnano, per ricordare un grande calciatore. L’A.S.D San Paolo dell’amministratore dell’Asd San Paolo, Salvatore D’Antuono, il direttore generale, Giovanni Malafronte, il segretario generale, Antonio Romano e tutto lo staff vi invitano all’evento presso l’impianto sportivo don Luigi Russo sito in via G. Gigante in Gragnano (NA).

Il memorial inizierà sabato 24 giugno alle ore 17:00 per finire domenica 25 oltre le ore 20 e alla manifestazione saranno presenti oltre che la moglie del ex capitano della Juve Stabia Gaetano Musella, anche tanti personaggi dello sport, come lo scienziato Antonio Giordano e il sindaco di Gragnano Paolo Cimmino. Presenti anche tanti ex calciatori Napoli e Juve Stabia come Gennaro Iezzo, Vincenzo Onorato e Giorgio Lunerti. La scuola calcio è da tempo impegnata nel sociale, dando ai propri ragazzi insegnamenti di impegno per la propria comunità e la stessa crescita. Il memorial ha finalità di beneficenza e tutto il ricavato sarà interamente usato per progetti sociale.

a cura di Ciro Novellino

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale