II Memorial ‘Gaetano Musella’ alla presenza del Prof. Antonio Giordano: domani il via

II Memorial ‘Gaetano Musella’ alla presenza del Prof. Antonio Giordano: domani il via Sabato 24...

LEGGI ANCHE

II Memorial ‘Gaetano Musella’ alla presenza del Prof. Antonio Giordano: domani il via

Sabato 24 e domenica 25 giugno, due giorni da segnare di rosso sul calendario: un evento al quale proprio non si può mancare, ci sarà la seconda edizione del mermorial “Gaetano Musella”, organizzato dall’A.S.D San Paolo, scuola calcio della Madonna delle Grazie, Gragnano, per ricordare un grande calciatore. L’A.S.D San Paolo dell’amministratore dell’Asd San Paolo, Salvatore D’Antuono, il direttore generale, Giovanni Malafronte, il segretario generale, Antonio Romano e tutto lo staff vi invitano all’evento presso l’impianto sportivo don Luigi Russo sito in via G. Gigante in Gragnano (NA).

Il memorial inizierà sabato 24 giugno alle ore 17:00 per finire domenica 25 oltre le ore 20 e alla manifestazione saranno presenti oltre che la moglie del ex capitano della Juve Stabia Gaetano Musella, anche tanti personaggi dello sport, come lo scienziato Antonio Giordano e il sindaco di Gragnano Paolo Cimmino. Presenti anche tanti ex calciatori Napoli e Juve Stabia come Gennaro Iezzo, Vincenzo Onorato e Giorgio Lunerti. La scuola calcio è da tempo impegnata nel sociale, dando ai propri ragazzi insegnamenti di impegno per la propria comunità e la stessa crescita. Il memorial ha finalità di beneficenza e tutto il ricavato sarà interamente usato per progetti sociale.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare