Quantcast

Banner Gori
Cronaca Sportiva

Gran gesto di Quagliarella: Donnarumma sbaglia, lui non esulta e lo consola

Gran gesto di Quagliarella: Donnarumma sbaglia, lui non esulta e lo consola

Sampdoria-Milan è stata anche la sfida tra i due calciatori di Castellammare di Stabia, Fabio Quagliarella e Gigio Donnarumma.
Entrambi reduci dal record di gol il primo e di percentuale parate il secondo, stanno facendo sognare i concittadini che sperano che entrambi rappresenteranno Castellammare ai prossimi Europei.
Purtroppo destino ha voluto che il primo a cadere sia stato il portierone del Milan che dopo appena 35 secondi sbaglia un rinvio e regala il gol (che poi risulterà decisivo) a Defrel. Una papera da cui si ci riprende a fatica, soprattutto in un periodo come questo in cui la tua squadra sta lottando per la qualificazione alla prossima Champions League. Tra gli sfottò dei tifosi e le esultanze dei calciatori avversari, però, arriva il gran gesto di Quagliarella: il numero 27 doriano si avvicina, lo aiuta a rialzarsi, lo accarezza e prova a consolarlo.

Se a 36 anni l’attaccante stabiese è ancora a questi livelli è anche merito di questi piccoli gesti. E così, dopo aver raccolto le standing ovation di Udine e Parma durante gli impegni della Nazionale, Fabio si riprende anche l’applauso del pubblico di casa, anche senza far gol.

View this post on Instagram

Di questa orrenda serata ci rimarrà impressa questa foto. QUAGLIARELLA UOMO VERO 👏🏼 . . #angolomilan #milan #donnarumma #sampdoriamilan #quagliarella

A post shared by Angolo Milan (@angolomilan) on

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat