Gragnano, la presentazione del match contro la Frattese

Il Gragnano di mister Campana si prepara alla trasferta contro la Frattese Questa mattina al...

LEGGI ANCHE

Il Gragnano di mister Campana si prepara alla trasferta contro la Frattese

Questa mattina al “San Michele” si è svolta la consueta sessione di rifinitura per l’ASD Gragnano di Rosario Campana alla vigilia della partita contro la Frattese. A seguito della vittoria nel recupero contro il Picerno, la compagine gragnanese ha preparato la sfida nei minimi dettagli nonostante a disposizione avesse pochi giorni.

Assenza pesante per il tecnico Campana che non potrà disporre di Mohammed Amil Gassama. Il gioiellino gialloblù ha infatti raggiunto quota 5 quinta ammonizioni stagionale e salterà la gara del “Vallefuoco”.

Attulamente la Frattese occupa è al sedicesimo posto in classifica con 25 punti, frutto di sei vittorie, sette pareggi e sedici sconfitte. Le statistiche riportano 23 gol fatti e 47 reti subite.

Il match Frattese-Gragnano che si giochera al “Vallefuoco” di Mugnano verrà diretto dal Signor Domenico De Girolamo della sezione AIA di Avellino. Il primo assistente sarà il Signor Ciro Di Maio della sezione AIA di Molfetta mentre il secondo il Signor Davide Sabatino della sezione AIA di Foggia.

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare