Nuovo acquisto per l’Asd Gragnano: arriva Michele Talia

Arriva all’Asd Gragnano Michele Talia, attaccante classe ‘98 L’ASD Città di Gragnano è lieta di...

LEGGI ANCHE

Arriva all’Asd Gragnano Michele Talia, attaccante classe ‘98

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare a tutti gli organi d’informazione di aver perfezionato l’accordo con Michele Talia per la stagione agonistica 2018/2019.

Michele Talia è un attaccante classe ‘98 di enormi prospettive, risultando tra i più talentuosi ed in vista della categoria. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Sarnese, formazione militante nel girone I di Serie D. L’attaccante ha collezionato 33 presenze e 10 reti. In totale con la maglia granata ha disputato settantaquattro partite con dodici reti all’attivo in tre anni.

Un colpo magistrale, avallato dai vertici societari e diretto ed orchestrato dal DG Ciro Raimondo e dall’allenatore Rosario Campana.

Queste le prime dichiarazioni di Talia da nuovo giocatore gialloblù: “Sono davvero molto felice di essere qui a Gragnano. Avevo tante offerte, sia in Lega Pro che in serie D, ma poi ho deciso di abbracciare questo progetto, convinto soprattutto dal DG Raimondo e dal tecnico Campana che mi hanno voluto a tutti i costi. Ritrovo peraltro due grandi amici come Gigi Sorrentino e Gabriele Pastore, due uomini, prima ancora che due calciatori, di cui mi fido ciecamente e che hanno contribuito anche loro alla mia scelta. Credo che Gragnano sia la piazza ideale dove proseguire il mio percorso di crescita. Darò tutto per aiutare i miei compagni ed insieme raggiungere l’obiettivo. Forza Gragnano!

 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare