Gioia Donnarumma: il giovane portiere stabiese pronto a vestire la maglia della Nazionale

Donnarumma: in arrivo la convocazione in Nazionale Gianluigi Donnarumma non smette di stupire. Stando alle...

LEGGI ANCHE

Donnarumma: in arrivo la convocazione in Nazionale

Gianluigi Donnarumma non smette di stupire. Stando alle indiscrezioni di queste ore, il giovanissimo portiere stabiese sarà convocato dal neo C.T. della Nazionale, Giampiero Ventura, per le prossime gare degli Azzurri.

Ventura sceglie quindi di far ripartire la nuova Nazionale anche da “Gigio” Donnarumma, che non potrà che beneficiare degli allenamenti azzurri insieme al mostro sacro Buffon.

Esatto, proprio Buffon, il fenomeno degli ultimi 20 anni a cui, si spera, Donnarumma possa rubare la scena dei prossimi anni.

Giampiero Ventura, da sempre attento e meticoloso nel rapporto coi giovani calciatori, decide di affidarsi oltre che ai vari Romagnoli, Rugani, Belotti ecc, anche all’estremo difensore del Milan.

Gianluigi si vestirà di azzurro a 17 anni e 6 mesi, strappando a Beppe Bergomi, Campione del Mondo 1982, il record di calciatore italiano più giovane a vestire la maglia della Nazionale.

La straordinaria estate di Gigio, iniziata con le super prestazioni contro Real Madrid e Chelsea nella tournée estiva del Milan, e proseguita con il rigore parato al 94esimo a Belotti alla prima di campionato, sta per regalare un altro momento indimenticabile al portiere made in Stabia.

Raffaele Izzo

Castellammare: commissariato il Pd, Vicinanza candidato sindaco dopo divisioni

La decisione di commissariare il circolo del Partito Democratico a Castellammare segue mesi di tensioni riguardanti la scelta del candidato sindaco.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare