Gigio Donnarumma diventa Paperumma ed arriva su Topolino

Il magic moment, ormai lunghissimo e destinato a durare anni, di Gigio Donnarumma si arricchisce...

LEGGI ANCHE

Il magic moment, ormai lunghissimo e destinato a durare anni, di Gigio Donnarumma si arricchisce di un altro evento. Questa volta non si tratta di una delle solite super parate del gioellino stabiese del Milan, ma di una novità che sicuramente farà felici i tifosi più piccoli.

Lo storico ed intramontabile fumetto “Topolino” ha deciso infatti di premiare il giovane portiere, catapultandolo a Paperopoli per la gioia di Paperino, Qui, Quo, Qua ecc. Donnarumma così diventa Paperumma, e sarà protagonista di una delle prossime storie del nuovo numero di Topolino. Il fumetto, in edicola a partire da mercoledì 5 aprile, vede in copertina proprio la versione papero di Donnarumma.

Gigio segue così le orme di Ronaldo, Totti e Cannavaro, altri grandi del campionato italiano che hanno avuto il privilegio di diventare idoli e campioni anche a Paperopoli.
Dopo la prestazione da fenomeno alla prima da titolare in Nazionale contro l’Olanda, Gigio è atteso da un altro match impegnativo; per scoprire come andrà a finire non ci resta che correre in edicola il 5 aprile.

Credit Foto: CdS

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare