Gianni Rivera mercoledì alla Cartiera: si parlerà degli Europei

Tutti i dettagli Un altro grande evento targato “La Cartiera”. Mercoledì 15 giugno il Mito...

LEGGI ANCHE

Tutti i dettagli

Un altro grande evento targato “La Cartiera”. Mercoledì 15 giugno il Mito del calcio italiano, Gianni Rivera, sarà il protagonista di un talk show sugli Europei in corso in Francia. Il Golden Boy sarà alla “Cartiera”, a Pompei, a due passi da Napoli, per presentare il suo libro dal titolo: «Gianni Rivera. Autobiografia di un campione». Nell’occasione sarà animato, dai giornalisti Ornella Mancini e Gianluca Gifuni, un talk show sulle prospettive e sugli obiettivi dell’Italia di Conte impegnata ad Euro 2016, dopo il debutto con il Belgio e prima della seconda partita del girone contro la Svezia di Ibrahimovic. Il talk show e la presentazione si terranno nella “Piazza CartaBianca”, all’interno del Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei, a partire dalle 17.30 di mercoledì prossimo, con la partecipazione di due firme prestigiose del giornalismo, ovvero Toni Iavarone e Mimmo Malfitano. Rivera, straordinario campione, Pallone d’Oro nel 1969 (primo italiano a vincerlo), ha vinto proprio i campionati europei nel 1968 con l’Italia, con cui ha giocato 60 gare segnando 21 reti.

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati e per tutti i tifosi italiani: il Golden Boy parlerà dell’Italia e presenterà il suo libro: oltre 500 pagine di emozioni, ricordi e aneddoti inediti: dall’Alessandria al Milan, le Olimpiadi, il Pallone D’Oro, i Mondiali, la famiglia, fino ad arrivare ad oggi. Sarà un evento unico, con un video su Rivera e alcuni momenti di interazione con il pubblico. Alcuni volumi saranno messi in palio e regalati a chi risponderà correttamente ad un semplice quiz calcistico relativo al leggendario “abatino”.
Mercoledì 15 giugno tutti alla “Cartiera” per avere la possibilità di incontrare e rivolgere le domande ad uno dei più grandi di sempre del calcio italiano,
Gianni Rivera.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare