Quantcast

Banner Gori
Genoa-Lazio
Cronaca Sportiva

Genoa-Lazio, le probabili formazioni: out Parolo, assenze pesanti in casa Genoa

Dopo il rocambolesco 2-3 in Europa League in casa del Vitesse, la Lazio affronta il Genoa che in questo avvio di campionato ha raccolto un solo punto nelle prime tre giornate.

Lazio, out solo Parolo- Inzaghi sarà costretto a dover fare a meno di Parolo per l’espulsione rimediata domenica scorsa con il Milan e di Wallace, uscito dopo appena 13 minuti nella gara coi rossoneri. Nella linea a 3 di difesa sarà Bastos a prendere il posto di Wallace, mentre a centrocampo dovrebbe spuntarla Murgia per una maglia da titolare, ma occhio ad un possibile impiego dal 1′ di Lukaku sulla corsia sinistra, con Lulic che a quel punto sarebbe schierato in mediana al fianco di Lucas Leiva. In avanti nessun dubbio: Luis Alberto e Milinkovic alle spalle dell’unica punta Ciro Immobile.

Tante assenze in casa Genoa- Juric non potrà contare  su Bertolacci espulso la scorsa giornata e in attacco non ci saranno Pndev e Lapadula alle prese con i rispettivi infortuni. Con ogni probabilità il tecnico croato si affiderà in avanti al solo Galabinov supportato da Ricci e Taarabt. In difesa ballottaggio tra Rosi e Zukanovic.

Probabili formazioni- 

Genoa(3-4-2-1): Perin, Rosi, Rossettini, Gentiletti, Lazovic, Veloso, Cofie, Laxalt, Ricci, Taarabt, Galabinov

Lazio(3-4-2-1): Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Basta, Lucas Leiva, Murgia, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic, Immobile.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più