Francia, giocatore viene espulso: torna in campo con fucile

E’ l’episodio accaduto in Francia Il gravissimo episodio è avvenuto durante Saint Eloi-Baroc, giocata nel comune...

LEGGI ANCHE

E’ l’episodio accaduto in Francia

Il gravissimo episodio è avvenuto durante Saint Eloi-Baroc, giocata nel comune di Vienne: nel secondo tempo l’arbitro ha deciso di espellere Axel, giocatore guyano in forza ai padroni di casa, per un brutto fallo di reazione. Nulla di insolito, se non fosse per quello che è successo pochi minuti dopo il cartellino rosso. Axel infatti ha deciso di rientrare in campo mentre la partita era ancora in corso, per minacciare un avversario armato di fucile.

Fra lo sconcerto dei giocatori in campo e dei tifosi presenti, il 27enne è tornato sul rettangolo di gioco armato e ha subito cercato Slimane, il giocatore del Baroc con cui aveva avuto lo scontro che gli è costato il rosso, per puntargli l’arma alla tempia. La polizia è prontamente intervenuta arrestando Axel, che è stato subito denunciato da Slimane e condannato a 4 mesi di carcere con la condizionale nel processo per direttissima.

Castellammare, al Menti la VII edizione dell’evento “Scuola e Legalità” dà il via al Torneo della Legalità

A Castellammare di Stabia oggi il via all’evento Scuola e Legalità promosso dall’ITS “Sturzo” con la VII edizione del Torneo della Legalità
Pubblicita

Ti potrebbe interessare